Dennis Fantina, Tale e Quale Show 2021 Il Torneo/ Cristiano Malgioglio senza pietà

- Matteo Fantozzi

Dennis Fantina può sostenere qualsiasi tipo di sfida a Tale e Quale Show 2021 Il Torneo. La sua voce infatti è in grado di muoversi lungo diverse musicalità.

Denis Fantina 640x300
Dennis Fantina

Dennis Fantina torna a Tale Quale Show – Il Torneo con Michele Zarrillo, vale a dire l’esibizione che gli è valsa la vittoria di una puntata dell’edizione appena andata in archivio. Vedremo se anche questa sera riuscirà ad imporsi: “Sono abbastanza pronto – dice Fantina prima di scendere in pista – mi sento molto emozionato”. Emozioni a parte, Dennis Fantina è in grande spolvero ed è praticamente identico al cantante. Fedelissimo dal punto di vista vocale, ma anche nella mimica e nell’espressività facciale. Per Loretta Goggi ci siamo: “è persino andato meglio dell’ultima volta, forse. Chissà quante altre cose belle gli capiteranno dato che con Michele Zarrillo ha vinto una delle scorse puntate. Complimenti!”. Malgioglio sente la mancanza della Parietti, ma si consola con Fantina, nonostante lo abbia visto un po’ perso: “l’altra volta era stato straordinario, mi aveva dato una rosa blu e questa sera gliela restituisco”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Dennis Fantina torna a Tale e Quale Show 2021 Il Torneo, pronto per qualsiasi prova

Dennis Fantina è uno di quelli che riesce ad attirare su di sé il bene della gente e lo farà ancora anche a Tale e Quale Show 2021 Il Torneo. Il primo storico vincitore di Amici di Maria De Filippi, quando si chiamava ancora Saranno Famosi, è arrivato “solamente” sesto nell’edizione classica del programma di Rai 1, ma nonostante questo ha dimostrato di avere la forza per conquistare il pubblico. Sui social network è stato tra i più amati col pubblico che gli ha fatto arrivare tutto il suo affetto. Lui si è dimostrato pronto a mettersi in gioco e ciò che ha stupito tutti è stata la sua umiltà. Dennis infatti è un ragazzo semplice che nonostante sia passato dal successo all’anonimato e ora si stia riconquistando un posto nel mondo dello spettacolo non ha mai avanzato pretese o chiesto che qualcuno gli concedesse un bonus. La sua voce può permettergli di imitare qualsiasi artista, vedremo come si comporterà durante la puntata di stasera che apre Il Torneo.

Dennis Fantina, tutte le sue prove a Tale e Quale Show

Dennis Fantina durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show 2021 ha vestito i panni degli ACDC riuscendo a sorprendere pubblico e giuria, passando poi abilmente a interpretare le vesti del grande Riccardo Cocciante con altrettanti commenti positivi ottenuti. Nell’ultima puntata ha avuto l’arduo compito di mettere in scena le sembianze di un mito della musica, ovvero Andrea Bocelli. Chiaramente, a differenza di altre esibizioni che l’hanno visto primeggiare, in questa occasione la sfida era evidentemente più difficile. Oltre alla rappresentazione mimica, cercare di avvicinarsi all’incredibile voce dell’artista mondiale della lirica è una vera e propria impresa. In effetti l’esibizione di Fantina non è stata per nulla convincente, almeno per quanto riguarda il giudizio dei giurati, i quali hanno infatti commentato in maniera piuttosto negativa l’esibizione.

A Tale e Quale Show 2021 Dennis Fantina fiori dal podio, oggi il riscatto?

I giudizi su Dennis Fantina nell’ultima puntata sono stati confermati anche dal punteggio assegnato alla rappresentazione dell’artista, ovvero soli 31 punti. Nonostante un punteggio così basso la classifica generale è stata comunque confortante, visto che il cantante è riuscito comunque a posizionarsi in sesta posizione ottenendo di diritto l’accesso al torneo che andrà in scena da stasera. Nonostante l’ultima uscita poco convincente, il giudizio sui social e del pubblico da casa è sommariamente positivo, molto probabilmente sarà fra i protagonisti della competizione in programma vista la sua eccellente abilità vocale e la grande capacità interpretativa ed imitativa dimostrata nel corso dell’attuale stagione.

Video, una delle sue migliori esibizioni a Tale e Quale Show



© RIPRODUZIONE RISERVATA