Youth League, Diretta Benfica Napoli Primavera, streaming video tv: i lusitani hanno attualmente il doppio dei punti rispetto ai campani (10 dicembre 2025)
DIRETTA BENFICA NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Abbiamo a minuti il calcio d’inizio della diretta Benfica Napoli Primavera, per la terza volta queste due squadre si affrontano in Youth League e i due precedenti sono da ricercare nella stagione 2016-2017, nel corso del girone. Formula naturalmente diversa, ma non era cambiato lo scenario dei due match: aveva sempre vinto il Benfica. All’andata era stata una sfida combattuta, sul campo del Napoli: Joao Felix e Filipe Soares avevano spinto i lusitani ma in sei minuti nel finale la doppietta di Gennaro De Simone aveva pareggiato i conti, purtroppo al minuto 86 Florentino aveva punito il Napoli Primavera.
Il match di ritorno in Portogallo aveva invece visto i padroni di casa vincere 2-0: ancora Joao Felix, che già ai tempi mostrava le sue qualità, aveva aperto i conti al secondo minuto della ripresa e a chiudere i conti a un quarto d’ora dal termine era stato Joao Carvalho, a segno su calcio di rigore. Adesso ci possiamo accomodare e seguire insieme quello che succederà in campo, perché le due squadre sono pronte a sfidarsi nell’ultima partita, per entrambe, di questo girone unico di Youth League: ci siamo, prende il via la diretta Benfica Napoli Primavera! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA BENFICA NAPOLI PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Benfica Napoli Primavera potrete farlo su Sky attraverso abbonamento. Questo vi permetterà di guardare anche la diretta streaming sull’applicazione.
BENFICA NAPOLI PRIMAVERA, PARTENOPEI IN SALITA
Ultima chiamata per i partenopei per quanto riguarda la Youth League. L’ultima gara della fase campionato vedrà infatti in scena la diretta Benfica Napoli Primavera che si disputerà mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 12:00.
I giovani del Benfica hanno totalizzato 12 punti in 5 partite con la bellezza di 23 gol segnati: meglio solo il Tottenham con 28 e con una partita in più. La sfida europea più recente dei lusitani è quella contro l’Ajax, terminata con la vittoria per 4-0.
Il Napoli di punti ne ha solo 6 mentre la quota playoff è a 7, dunque tutto ancora aperto anche se naturalmente non sarà facile. Regala fiducia però l’ultimo match ovvero il 2-0 rifilato al Qarabag con gol di Raggioli e Barido.
LE PROBABILI FORMAZIONI BENFICA NAPOLI PRIMAVERA
Il Benfica giocherà con il 4-3-3 con Ferreira tra i pali, pacchetto arretrato composto da Soares, Oliveira, Fonseca e Semedo. A centrocampo spazio per Freitas, Neves e Afonso mentre in attacco Dudu, Silva e infine Coletta.
Il Napoli replica con l’assetto tattico 3-4-1-2. In porta Spinelli, protetto da Caucci, Gambardella e De Luca a chiudere il reparto. Agiranno da esterni Melnyk e Smeraldi con Cimmaruta e Anic in mediana. Barido supporterà Esposito e Raggioli.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE BENFICA NAPOLI PRIMAVERA
La squadra favorita per vincere questo match è il Benfica a 1.13 contro l’11.50 del Napoli Primavera e il pareggio a 7.75. Gol e No Gol rispettivamente a 1.58 e 2.18.