Diretta Bra Campobasso, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Bravi per la diciassettesima giornata di Serie C 2025/2026 girone B

DIRETTA BRA CAMPOBASSO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Bra Campobasso, il nostro obiettivo è capire dai numeri chi tra queste due compagini avrà le maggiori opportunità di portare a casa il risultato. Il Bra costruisce gran parte del proprio calcio sulle corsie: 52% di possesso, 1,5 xG, 1,2 xGA, e 12,8 tiri totali, di cui 4,2 nello specchio. Il 64% delle occasioni nasce da cross e sovrapposizioni, con una squadra che vive molto sull’ampiezza. Difensivamente i piemontesi tengono bene a centro area, ma soffrono la profondità (1,4 xGA). Corner: 5 battuti, 6 concessi.



Il Campobasso porta invece intensità e volume: 1,9 xG, 1,5 xA, e 14,6 tiri totali, 5,3 nello specchio. Il 67% delle occasioni nasce da combinazioni centrali e pressione altissima (13 recuperi offensivi), sostenuta da una media atletica tra le migliori del girone (11,4 km percorsi). Difensivamente, però, i molisani concedono qualcosa sugli esterni (7 cross concessi). Corner: 6,4 battuti, 4,9 concessi. Ci sarà da divertirsi non c’è dubbio, ora via al commento live della diretta di Bra Campobasso, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA BRA CAMPOBASSO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Cerca la diretta Bra Campobasso in televisione sui canali di Sky Sport, se sei ovviamente abbonato all’emittente satellitare Sky. La gara sarà selezionabile pure in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. In alternativa sarà possibile vedere il match anche se si è iscritti a Now Tv.

I PADRONI DI CASA SONO PENULTIMI

Si gioca a partire dalle ore 17:30 di sabato 6 dicembre 2025 nella diretta Bra Campobasso. Presso lo Stadio Attilio Bravi i padroni di casa puntano ad aggiudicarsi un successo importante contro un avversario ben più quotato come gli ospiti odierni per risollevare le proprie sorti nella classifica del girone B della Serie C 2025/2026.



La distanza maturata finora tra queste due compagini è appunto di otto lunghezze con i giallorossi che si trovano decisamente attardati in graduatoria occupando la penultima posizione, ovvero il diciottesimo posto dopo l’esclusione del RImini dal campionato in corso, a causa dei soli otto punti conquistati dall’inizio della competizione.

Servirebbero adesso quattro punti al Bra per agganciare il Livorno, prima squadra virtualmente salva, ma in caso di successo ci sarebbe immediatamente la possibilità di scavalcare sia il Pontedera che il Perugia, impegnate domani rispettivamente contro il Ravenna, secondo ma a pari punti con la capolista Arezzo, e contro la Ternana.

Il Campobasso in campo (da facebook.com/SerieCofficial)

I piemontesi vengono dal pareggio per 1 a 1 concretizzatosi con il Forlì nello scorso weekend e pure i rossoblù non erano stati in grado di andare oltre lo stesso punteggio contro la Pianese. I calabresi, nonostante la penalizzazione di due punti, sono già momentaneamente in zona playoff al decimo posto con diciannove punti.

DIRETTA BRA CAMPOBASSO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Bra Campobasso: i rumors suggeriscono l’utilizzo del 4-3-3 da parte dei padroni di casa in avvio di partita schierando Martelli, Manetti, Elia, Saporetti e Cavallini, Menarini, De Risio e Franzolini, S. Saporetti, Farinelli e Petrelli. Il tecnico Zauri dovrebbe invece impiegare il modulo 3-5-2 per i suoi giocatori affidandosi a Tantalocchi, Papini, Lancini ed Armini, Parisi, Brunet, Gala, Gargiulo e Martina, Leonetti e Magnaghi.

DIRETTA BRA CAMPOBASSO, LE QUOTE

Le quote di Sisal per l’esito finale della diretta Bra Campobasso sembrano propendere leggermente a favore degli ospiti in quest’occasione. I rossoblu dovrebbero appunto accaparrarsi la vittoria nonostante si trovino lontano dalle mura amiche a giudicare dal segno 2 pagato a 2.60. Al contrario, il successo dei padroni di casa è indicato a 2.70 mentre il pareggio rappresentato dall’x è una soluzione meno probabile venendo quotato a 3.00.