DIRETTA/ Casertana Paganese (risultato finale 1-3) streaming video tv: chiude Alberti

- Mauro Mantegazza

Diretta Casertana Paganese streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita valida per la 17^ giornata di Serie C

Casertana Diretta Casertana Juve Stabia (Foto LaPresse)

DIRETTA CASERTANA PAGANESE (1-3): LA CHIUDE ALBERTI

Inizia la ripresa tra Casertana e Paganese, la compagine ospite è avanti per due reti ad uno. La Casertana sta attaccando a testa bassa alla ricerca del pari, difende bene la Paganese. Ci prova Ernesto Starita parata di Paolo Baiocco facile. La Paganese resta sempre avanti nel punteggio. Starita viene servito in area da Laaribi: al momento del tiro però scivola. Starita trova la rete del pari ma viene pescato in fuorigioco. Perri parte in contropiede, Crispino esce e salva tutto. Dopo cinque minuti di recupero Alberti la chiude con un bel gol. La Paganese vince il derby dopo una bella gara ricca di emozioni. (agg. Umberto Tessier)

LA RIBALTA GUADAGNI!

Inizia il derby campano tra Casertana e Paganese. Starita! La Casertana passa in vantaggio! Grande assist di Zito e vantaggio per i padroni di casa. Ci prova Adamo, Baiocco para facile. Abou Diop si mette in proprio, la sua conclusione non trova lo specchio. Diop aveva saltato anche Crispino, ma la conlusione termina di pochissimo fuori. Rigore per la Paganese! Sul dischetto si presente Abou Diop che non sbaglia! Derby in parità alla mezzora di gioco. Capece si mette in proprio, il tiro termina fuori. Guadagni! La ribalta la Paganese! Grandissimo gol della compagine ospite che quindi riesce a passare avanti. Intanto Santoro si prende il secondo giallo e viene espulso. (agg. Umberto Tessier)

VIA

Si accende la diretta della serie C tra Casertana e Paganese, ma prima di dare spazio al campo per il girone C è bene anche tenere conto di alcuni numeri significativi. O padroni di casa si presentano alla sfida contro la Paganese con un ruolino di marcia da cinque vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte, per un totale di 24 gol fatti e 19 subiti. Nonostante la differenza reti positiva (23 gol fatti e 22 incassati), la Paganese ha un record negativo di sei sconfitte, cinque pareggi e quattro vittorie. Inoltre, in trasferta la Paganese ha rimediato cinque sconfitte in otto gare, vincendo soltanto un incontro e pareggiandone due. La Casertana davanti al suo pubblico è invece ancora imbattuta (cinque vittorie e due pareggi). Ora parola al campo!

LE DICHIARAZIONI

Prima di scendere in campo per la diretta di Casertana Paganese andiamo a leggere quello che ha detto Ciro Ginestra al termine dell’ultima partita. Il tecnico dei padroni di casa ha parlato alla fine del pareggio ottenuto contro il Catania: “Nel primo tempo abbiamo meritato qualcosa di più, ma siamo stati spreconi in contropiede. Le azioni andavano sfruttate in maniera diversa. Ci sono delle situazioni da migliorare nella gestione della gara. Siamo una squadra però giovane nel complesso e possiamo crescere”. Cosa non ha funzionato? “Non ci ha messo in difficoltà il cambio di modulo degli etnei, semplicemente ci siamo abbassati nell’ultimo quarto d’ora di gioco”. Ora però c’è un’altra gara da giocare contro un avversario davvero molto importante e difficile da affrontare. (agg. di Matteo Fantozzi)

I PRECEDENTI

Sono 11 i precedenti della diretta di Casertana Paganese se si considerano anche le gare giocate a campi invertiti. Il bilancio parla nettamente in favore dei padroni di casa che hanno ottenuto 7 successi oltre a 4 pareggi. La Paganese non ha dunque mai vinto contro questo avversario. Le due compagini si sono affrontate nella scorsa stagione con la sfida casalinga vinta dalla Casertana col risultato di 4-1. I rossoblù passarono in vantaggio con i gol di D’Angelo, Alfageme e De Marco. Cappiello aveva riacceso le speranze degli ospiti all’ora di gioco con Castaldo che la richiudeva alla fine su calcio di rigore. Al ritorno a Pagani invece il match terminò 2-2 con gli ospiti passati 2 volte in vantaggio e 2 volte raggiunti. Ai gol di Romano e Castaldo risposero rispettivamente Cesaretti e Parigi. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Casertana Paganese non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Casertana Paganese, diretta dall’arbitro Giuseppe Collu della sezione Aia di Cagliari, è in programma per la 17^ giornata di Serie C allo stadio Alberto Pinto di Caserta oggi pomeriggio, domenica 1 dicembre alle ore 17.30. Il derby campano Casertana Paganese mette sotto i riflettori la squadra locale che, dopo un buon avvio di campionato, ha subito un rallentamento nelle ultime cinque giornate con un solo successo a fronte di due sconfitte e di altrettanti pareggi. Ancora più in basso la Paganese, che ha 17 punti e non vince da troppo tempo. Nel turno precedente pareggiato per 1-1 al Cibali di Catania, la Casertana di Ciro Ginestra aveva iniziato bene la partita, che si è disputata in uno stadio con pochissimo pubblico e con un terreno di gioco pesante, passando in vantaggio per prima al 36’ del primo tempo grazie ad una rete di Caldore, poi ha subito il ritorno della formazione siciliana che ha messo a segno il pareggio in avvio di ripresa grazie a Canale. Condizioni del terreno di gioco proibitive anche allo stadio Ventura di Bisceglie dove la Paganese di Alessandro Erra ha ottenuto un punto (2-2) con due reti di Diop, una delle quali su rigore, che hanno pareggiato le due messe a segno dai pugliesi con Montero, anche in questo caso sfruttando un calcio di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA PAGANESE

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni per Casertana Paganese. A livello tattico, Ciro Ginestra schiera la sua squadra con il modulo 3-5-2 con Crispino come estremo difensore, davanti a lui un terzetto che vede la presenza di Longo, Caldore, autore della rete del pareggio a Catania, e Silva, centrocampo con le fasce laterali presidiate da Adamo e Zito, mentre a creare gioco in mezzo al campo sono deputati Matese, Santoro e D’Angelo. Coppia d’attacco nella quale partono titolari Floro Flores, in campo nel finale a Catania, e Origlia. Anche gli ospiti vanno in campo con il modulo 3-5-2 che è il preferito di mister Alessandro Erra e vede Baiocco a difesa della porta, con davanti un trio difensivo con Panariello, Gaeta e Mattia. Nella linea di centrocampo Diop e Musso a spingere sulle fasce laterali con il terzetto di centrocampisti centrali composto da Caccetta, Alberti e Stendardo, mentre la coppia di attaccanti sarà formata da Perri e Schiavino.

PRONOSTICO E QUOTE

Il match di Caserta per gli analisti della società Snai vede una formazione favorita in modo perentorio, la Casertana padrona di casa, che viene offerta a 1,63 contro il successo della Paganese che viene offerto a 5,25. Intermedia la quotazione per il risultato in parità per Casertana Paganese, che viene offerta dalla stessa agenzia a 3,65.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie