Le informazioni della diretta Fiorentina Sigma Olomouc, situazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito
Diretta Fiorentina Sigma Olomouc (risultato 2-0): fine secondo tempo
Cambi per la Fiorentina che inserisce Fortini e Gudmundsson al posto di Dodo e Dzeko. Parisi scarica il pallone su Ranieri che calcia di prima intenzione verso la porta ma il tiro termina fuori di molto. Giallo per De Gea.
Cambio per la Viola: lascia il terreno di gioco Pongracic, al suo posto Comuzzo. Nel finale Ndour gonfia la rete ricevendo il pallone da Viti e calciando in porta, con l’ausilio del palo, battendo il portiere. Vince la Fiorentina che batte il Sigma Olomouc per 2-0. (Marco Genduso)
Diretta Fiorentina Sigma Olomouc (risultato 1-0): secondo tempo
Comincia il secondo tempo della sfida. Subito un cambio. Sostituzione Sigma Olomouc: fuori David Tkác, dentro Stepán Langer. Fallo di Piccoli, possesso palla Sigma.
Koutny ipnotizza Piccoli e riesce ad evitare il raddoppio Viola. Due cambi per la Fiorentina. Fuori Mandragora e Gosens, dentro Fazzini e Parisi. Giallo per Ndour. Altro cartellino giallo. Questa volta per Tihomir Kostadinov. (Marco Genduso)
Diretta Fiorentina Sigma Olomouc (risultato 1-0): fine primo tempo
Il primo tiro della gara arriva dai piedi di Kostadinov. De Gea sventa tutto. Lo spagnolo salva i Viola. Ghali cerca spazio all’interno dell’area di rigore Viola e mette in difficoltà Gosens con un dribbling prima di calciare dalle parte di De Gea. Adesso gli ospiti dominano. Giallo per Fagioli dopo l’errore di Mandragora.
Vantaggio Fiorentina con Roberto Piccoli. L’ex Cagliari è bravo ad incrociare sul palo lontano dopo la ripartenza di Ndour. Viola vicinissima al raddoppio in due occasioni. Prima Piccoli calcia fuori mentre poco dopo Ranieri prende in pieno la traversa. (Marco Genduso)
Diretta Fiorentina Sigma Olomouc (risultato 0-0): inizio primo tempo
Al via il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Sigma Olomuc, con la Viola che gestisce il primo pallone della gara.
Calcio piazzato battuto da Fagioli che trova la testa di Dzeko, il quale allunga direttamente tra le braccia del portiere. Pochissime occasioni al momento. Corner di Mandragora che non sortisce alcun effetto. (Marco Genduso)
Diretta Fiorentina Sigma Olomouc (risultato 0-0): formazioni ufficiali, via!
È il momento della diretta Fiorentina Sigma Olomouc, abbiamo giusto qualche minuto di tempo, prima del calcio d’inizio, per dire che i viola non hanno mai affrontato questa avversaria prima d’ora, ma contro squadre della Repubblica Ceca hanno un totale di 17 sfide con 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, due di queste contro lo Sparta Praga. Il Sigma Olomouc non è invece nuovo al calcio italiano, anche se bisogna tornare indietro nel tempo: due sfide contro Udinese e Juventus, una addirittura contro il Pisa, persa 1-0, per la semifinale della Mitropa Cup 1986, un torneo che ormai ha assunto connotati quasi da leggenda. Il bilancio dei cechi contro di noi?
Cinque sconfitte e un unico pareggio, nella finale di Intertoto (i vecchi preliminari di Coppa Uefa), 2-2 casalingo anche inutile perché l’Udinese aveva poi ribaltato tutto al Friuli passando ai supplementari. Finalmente però si gioca, dunque ecco le formazioni ufficiali: la diretta Fiorentina Sigma Olomouc può davvero cominciare! FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, L. Ranieri; Dodò, Ndour, Mandragora, Fagioli, Gosens; Dzeko, Piccoli. Allenatore: Stefano Pioli SIGMA OLOMOUC (4-2-3-1): Koutny; Slavicek, Sylla, Kral, Slama; Beran, Kostadinov; Ghali, Tkac, Dolznikov; Mikulenka. Allenatore: Tomas Janotka (agg. di Claudio Franceschini)
Diretta Fiorentina Sigma Olomouc streaming video, come vedere la partita
La diretta Fiorentina Sigma Olomouc è l’unica sfida che coinvolge squadra italiane nella competizione e per questo sarà più semplice seguirla dalle 21.00 sui vari canali messi a disposizione da Sky Sport, che detiene i diritti su tutte le coppe europee, in particolare la scelta potrà essere fatta tra Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport sul canale 252.
Fiorentina Sigma Olomouc, viola tra le favorite per la vittoria finale
Allo Stadio Artemio Franchi andrà in scena l’esordio dei viola nelle competizioni europee con la diretta Fiorentina Sigma Olomouc, valido per la prima giornata della League Phase della Conference League, uno degli obiettivi della stagione dei toscani che al terzo tentativo dopo due finali e una semifinale perse vogliono riuscire a vincere, il cambio di tecnico e l’inizio della stagione però sono stati difficili visto che in Serie A occupano il sedicesimo posto con soli 3 punti dopo il pareggio 0-0 con il Pisa.
La squadra ceca non è una delle più forti del suo campionato, la Czech First League, ma nella scorsa stagione è riuscita a qualificarsi nonostante il sesto posto in classifica, grazie alla vittoria della Czech Cup, la coppa nazionale, anche loro arrivano da una serie di risultati non troppo positivi, l’ultimo un pareggio 2-2 con i Bohemians ma a differenza dei viola occupano il sesto posto.

Fiorentina Sigma Olomouc, probabili protagonisti della sfida
Entrambe le squadre della diretta Fiorentina Sigma Olomouc cercheranno di ottenere una vittoria nella partita d’esordio e per questo a scendere in campo saranno i migliori giocatori a disposizione dei due tecnici, Stefano Pioli dovrebbe provare a proporre un 3-4-2-1 nel quale i titolari saranno De Gea tra i pali, Comuzzo, Pablo Mari e Viti come linea di difesa, Fortini e Parisi sulle fasce con Fagioli e Sohm in mezzo al campo, Gudmundsson trequartista alle spalle della coppia Dzeko, Piccoli. Per quanto riguarda Tomas Janotka invece il modulo di riferimento è il 4-2-3-1 con Koutny, Slavicek, Sylla, Huk e Slama, Breite e Beran, Michez, Tkac e Dolznikov, e Vasulin.
Fiorentina Sigma Olomouc, quote e possibile esito finale
Dando uno sguardo ai siti di scommesse, in particolare Sisal, si può vedere come gli italiani siano considerati in maniera molto netta i favoriti per la vittoria finale tanto che il valore assegnato per il loro trionfo è pari a 1.25, questo non solo per la partita giocata tra le mura amiche ma anche e soprattutto per la superiorità della rosa. La vittoria dei cechi invece è vista praticamente come impossibile, motivo per cui è stata quotata a 11.00, il pareggio invece sta a metà strada ma comunque con un numero molto elevato visto che verrà pagato 5.50 nel caso riesca a verificarsi.
