Diretta Giana Erminio Triestina streaming, video e tv: quote e probabili formazioni da Gorgonzola per il diciassettesimo turno di Serie C 2025/2026 girone A
DIRETTA GIANA ERMINIO TRIESTINA, GLI ALABARDATI CI RIPROVANO
Si inizia a giocare dalle ore 15:00 di lunedì 8 dicembre 2025 nella diretta Giana Erminio Triestina del girone A. Presso lo Stadio Città di Gorgonzola scenderanno in campo due società che hanno obiettivi ben diversi da raggiungere nel prosieguo del campionato di Serie C, arrivato ormai alla sua diciassettesima giornata nella stagione 2025/2026.
I lombardi puntano appunto a consolidare la decima posizione finora conquistata con venti punti, a parità con Renate e Trento che stanno davanti. Il pareggio maturato per 0 a 0 contro le Dolomiti Bellunesi in quel di Fontanafredda ha proprio permesso ai biancazzurri di agganciare le squadre appena citate mantenendosi in zona playoff.
Attenzione però alle cinque compagini che svolgono il ruolo di inseguitrici, tutte pronte a raggiungere o scavalcare i Ragazzi della Martesana. La Triestina è al contrario sempre ancora al fondo della graduatoria essendo in ventesima posizione a quota meno cinque, dovuta ovviamente alla penalizzazione inflittale dalla Federazione.

I friulani sono in ogni caso comunque tornati a riassaporare la vittoria avendo recentemente sconfitto in casa al Rocco per 2 a 1 la Pro Patria, accorciando le distanze per l’appunto sul primo club che dovrà affrontare i playout dal basso se non sarà in grado di risalire da qui al mese di aprile.
DIRETTA GIANA ERMINIO TRIESTINA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La si potrà vedere su uno dei canali di Sky Sport la diretta Giana Erminio Triestina, almeno in televisione. Questa partita di Serie C verrà infatti trasmessa prevalentemente in streaming per chi volesse accedere alle app di Sky o di Now TV, disponibile in questo caso anche da sito web.
GIANA ERMINIO TRIESTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Giana Erminio Triestina: si parla dell’impiego del 3-5-2 alla vigilia del match da parte di Vinicio Espinal che manderà in campo Mazza, Previtali, Alborghetti e Ferri, Nucifero, Renda, Lamesta, Marotta e Ruffini, Akammadu e Gabbiani. Il tecnico ospite Attilio Tesser proverà invece a puntare sul modulo 4-3-1-2 dall’inizio con Matoševic, Pedicillo, Anzolin, Moretti e D’Amore, Jonsson, Crnigoj e Ionita; Gündüz, Kljajic e Vertainen.
GIANA ERMINIO TRIESTINA, LE QUOTE
Le quote di Snai per l’esito finale della diretta Giana Erminio Triestina: l’agenzia di scommesse sportive italiana sembra propendere per la vittoria dei padroni di casa quest’oggi indicando il segno 1 a 2.20. Gli ospiti dovranno invece lottare per raggiungere gli eventuali tre punti in palio con l’x quotato 2.95 ed il segno 2 pagato infine a 3.10 per chi volesse tentare la fortuna.
