Diretta Giugliano Sorrento, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal De Cristofaro per la settima giornata di Serie C 2025/2026 girone C.

DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Il Sorrento espugna il campo del Giugliano imponendosi per 0-1 grazie al gol decisivo di Cuccurullo, al termine di una partita combattuta e tirata fino all’ultimo minuto. Il primo tempo aveva visto il Sorrento più pericoloso, con una grande occasione neutralizzata da Russo, autore di una parata spettacolare su un tiro diretto all’angolino. Il Giugliano ha provato a rispondere con qualche incursione di Zammarini, senza però trovare sbocchi concreti.



Nella ripresa i padroni di casa hanno avuto la chance per sbloccarla con Del Fabro, che sugli sviluppi di un corner ha colpito la traversa con un’incornata precisa. L’episodio è costato caro, perché poco dopo il Sorrento ha trovato il gol vittoria: Cuccurullo ha sfruttato al meglio uno spazio lasciato libero dalla difesa, insaccando con freddezza la rete dello 0-1. Nel finale il Giugliano ha provato a riversarsi in avanti, ma senza la lucidità necessaria per trovare il pari. Per il Sorrento tre punti preziosi, frutto di compattezza difensiva e cinismo sotto porta. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SPETTACOLO

Avvio di secondo tempo acceso in Giugliano–Sorrento, con il punteggio che resta sullo 0-0 ma con i padroni di casa a un passo dal vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è stato Del Fabro a trovare lo spazio giusto per colpire: stacco deciso e palla indirizzata con precisione verso la porta. Lo stadio era già pronto a esultare, ma il destino ha detto di no. La conclusione, senza alcuna deviazione, si è stampata con forza sulla traversa, tornando in campo e lasciando i tifosi gialloblù con un grande rammarico.

Un episodio che accende ulteriormente il match: il Giugliano sembra crederci e alza il baricentro, mentre il Sorrento prova a mantenere ordine dietro e a ripartire con velocità. La gara resta bloccata nel punteggio, ma il ritmo è destinato a crescere. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO

Finisce il primo tempo della diretta di Giugliano–Sorrento con il risultato bloccato sullo 0-0, ma non sono mancate le emozioni. L’occasione più nitida della frazione è capitata agli ospiti, che hanno sfiorato il vantaggio con un tiro preciso e indirizzato verso l’angolino basso. A negare la gioia del gol ci ha pensato Russo, protagonista di un intervento spettacolare: il portiere del Giugliano si è disteso con uno stacco ampio e plastico, riuscendo a deviare il pallone con la mano aperta e a spedirlo in corner, lasciando i tifosi a bocca aperta.

Il Sorrento si è mostrato più pericoloso in avanti, soprattutto con qualche ripartenza rapida, mentre il Giugliano ha faticato a trovare fluidità in fase offensiva, pur provando a rendersi insidioso con qualche incursione di Zammarini. Primo tempo dunque intenso ma senza reti, con le difese e i portieri grandi protagonisti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Avvio molto intenso nella diretta di Giugliano Sorrento, con il risultato che resta sullo 0-0, ma già qualche segnale di vivacità sul piano offensivo. I padroni di casa hanno provato a sorprendere subito gli avversari con la giocata di Zammarini, bravo a inserirsi con tempismo in area dopo un’azione manovrata sulla trequarti.

Il centrocampista sembrava aver trovato lo spazio giusto per calciare, ma proprio sul più bello la difesa del Sorrento ha chiuso con grande tempismo, recuperando il pallone e allontanando il pericolo. È stato un episodio che ha acceso il pubblico e dato il segnale della voglia del Giugliano di fare la partita. Allo stesso tempo, il Sorrento ha mostrato solidità e capacità di lettura, dimostrando di saper soffrire e reagire nei momenti delicati. Il match, pur senza reti, promette di essere equilibrato e combattuto, con due squadre che non hanno intenzione di concedere nulla. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Siamo arrivati adesso al momento della diretta di Giugliano Sorrento dove vedremo insieme le statistiche per capire chi tra queste due formazioni può o meno portare a casa i punti in palio questa sera, per farlo ci affideremo ai trend che saranno fagocitati dai dati messi a disposizione sul sito della Lega Serie C, perciò immergiamoci nella matematica di questa partita come fossimo dei match analyst. Il Giugliano arriva con dati discreti ma non brillanti: xG medio 1.00, quattro tiri nello specchio e una percentuale realizzativa del 10%.

Il Sorrento, invece, mostra un rendimento più convincente: xG 1.30, sei tiri nello specchio e una precisione del 15%. Dal punto di vista atletico i gialloblù hanno una corsa più dispendiosa (112 km percorsi in media), mentre i costieri viaggiano sui 109 km, puntando di più sulla gestione del ritmo. Sui calci piazzati il Sorrento risulta superiore, con cinque corner guadagnati a gara contro i tre del Giugliano. Statistiche che segnalano un vantaggio per gli ospiti, ma il derby campano promette battaglia. Ora via al commento live della diretta di Giugliano Sorrento, il fischio di inizio sta per cominciare, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Guarda la diretta Giugliano Sorrento in streaming sull’applicazione di Now Tv. In alternativa potrai usare lo stesso metodo con Sky Go se sei abbonato a Sky, che stasera trasmetterà questa partita pure in televisione per chi volesse sintonizzarsi infatti sul canale Sky Sport 255.

GIUGLIANO SORRENTO, EVITARE UNA NUOVA SCONFITTA

Il calcio d’inizio della diretta Giugliano Sorrento è stato fissato per lunedì 29 settembre 2025 alle ore 20:30. Presso lo Stadio Alberto De Cristofaro si sta per tenere un derby fra due formazioni campane che non sembrano essere partite nel modo migliore in questa stagione 2025/2026 a giudicare dai posti occupati in classifica.

I gialloblu si piazzano infatti in solitaria appena fuori dalla zona retrocessione con i loro cinque punti ed arrivano da due sconfitte consecutive patite contro la Salernitana in casa prima ed il Cosenza, subendo un poker, in trasferta poi. L’intenzione è quella di risollevarsi nel più breve tempo possibile così da non doversi guardare alle spalle.

Pure il Sorrento non se la sta passando molto bene ed è anzi in una situazione peggiore rispetto a quella ora vissuta dai padroni di casa della settima giornata. I rossoneri nelle sei sfide già affrontate hanno racimolato appena tre pareggi e quindi altrettanti punti al pari del Siracusa senza superare il terz’ultimo piazzamento.

Alessio Nepi e Giuliano Laezza esultano con il Giugliano (da facebook.com/asdgiuglianocalcio1928)

Tutte e due queste squadre hanno bisogno di ricompattarsi e cambiare marcia se non vorranno vivere un’intera annata calcistica piena di apprensioni e la graduatoria ancora corta rappresenta un’opzione da cogliere così da compiere un balzo in avanti se lavoreranno in maniera produttiva.

DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il tecnico Mirko Cudini non dovrebbe rinunciare al modulo 4-4-2 con Russo in porta, D’Avino, Del Fabro, Caldore e Milan sulla linea a quattro di difesa, Borello, Zammarini, Peluso e D’Agostino nel mezzo ed Isaac insieme a Nepi davanti se valutiamo le probabili formazioni della diretta Giugliano Sorrento. Sul fronte opposto mister Conte riproporrà invece il modulo 3-5-2 dall’inizio per gli ospiti di giornata con Harrasser fra i pali, Fusco, Di Somma e Carillo come difensori, Piras, Cuccurullo, Franco, Cangianiello e Colombini a centrocampo, D’Ursi e Sabbatani in attacco.

DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO, LE QUOTE

Le quote della diretta Giugliano Sorrento riguardanti l’esito finale risultano essere leggermente discordanti per due agenzie di scommesse importanti come Sisal e Snai. Entrambe ritengono in ogni caso che i padroni di casa siano i favoriti per la conquista dele successo pagando il segno 1 a 2.00. Tuttavia, la prima reputa che gli ospiti abbiano maggiori chances di pareggiare, con l’x a 3.20, che di vincere, con il 2 posto a 3.50, mentre la seconda ha un’opinione contraria: 3.35 per il pari e 3.25 per il trionfo dei rossoneri.