Diretta Inter Como, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni da San Siro per la quattordicesima giornata di Serie A 2025/2026.
DIRETTA INTER COMO, UNA SFIDA TUTTA LOMBARDA
Derby lombardo molto interessante quello in programma sabato 6 dicembre 2025 con la diretta Inter Como delle ore 18:00. Presso lo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro il tecnico degli ospiti Cesc Fabregas se la vedrà contro la squadra che avrebbe voluto ingaggiarlo al termine della scorsa stagione, virando poi su mister Cristian Chivu.
Il rumeno e lo spagnolo si erano affrontati nel girone di ritorno dell’annata 2024/2025 quando i Lariani avevano avuto la meglio in trasferta contro il Parma, spuntandola per 1 a 0. Adesso l’ex difensore del Triplete proverà a pareggiare i conti con l’iberico così da magari prendersi la vetta in attesa di vedere cosa faranno Roma, Napoli e Milan.
I Nerazzurri sono terzi a quota ventisette, come i giallorossi, ed arrivano dal 2 a 0 ottenuto lontano dalle mura amiche contro il Pisa grazie alla doppietta siglata dal capitano Lautaro Martinez. Gli Azzurri sono invece in quinta posizione con ventiquattro punti, al pari del Bologna, e possono dunque mirare all’aggancio ai diretti rivali di turno.

La serie di risultati utili consecutivi inanellata dal Como, se si tiene conto anche della Coppa Italia disputata nel mese di settembre, dura ormai da ben dodici gare e l’intenzione sarebbe quella di prolungarla ancora ed il più a lungo possibile. Non si può certo negare che i Voltiani possano aspirare ad un piazzamento nelle coppe europee visto quanto prodotto fino a questo momento dell’annata calcistica.
DIRETTA INTER COMO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vai sul canale Zona Dazn 214 se hai sia DAZN che Sky per vedere in televisione la diretta Inter Como. La sfida di Serie A verrà altrimenti proposta solamente in modalità streaming dalla piattaforma a pagamento, sia dal sito che dall’app ufficiali.
DIRETTA INTER COMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Inter Como: verrà riconfermato il modulo 3‑5‑2 iniziale anche oggi da mister Chivu mandando in campo Sommer, Akanji, Bastoni ed Acerbi, Luis Henrique, Sucic, Barella, Calhanoglu e Dimarco, Thuram ed il capitano Lautaro Martinez. Pure il tecnico Fabregas non rinuncerà al suo 4‑2‑3‑1 per affidarsi a Butez, Smolcic, Diego Carlos, Ramon e Valle, Da Cunha e Perrone nel mezzo, Addai, Nico Paz, J. Rodriguez e Douvikas unica punta.
DIRETTA INTER COMO, LE QUOTE
Le agenzie di scommesse sportivo sembrano concordare nel supporre che i nerazzurri si aggiudicheranno la posta in palio nella diretta Inter Como. L’esito finale evidenziato tramite le quote ad esempio di Lottomatica racconta appunto che il successo dei padroni di casa è indicato ad appena 1.50 mentre quello degli ospiti è quotato addirittura a 6.00. Il segno x equivalente al pareggio è invece pagato a ben 4.35.
