Analisi della diretta Milan Futuro Campobasso, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, quote e possibile risultato finale
DIRETTA MILAN U23 CAMPOBASSO (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Milan U23 Campobasso termina 2-2 in un match molto combattuto. Nel primo tempo, Camarda apre le danze per i rossoneri, sfruttando un contropiede ben orchestrato e un cross preciso, mettendo la palla sotto l’incrocio. I padroni di casa dominano per lunghi tratti, ma gli ospiti non si arrendono.
Nella ripresa, Alesi raddoppia per il Milan U23 con un’azione personale in area, finalizzando un ottimo assist. Tuttavia, il Campobasso non si lascia intimorire e riesce a reagire. Bifulco accorcia le distanze con un gol che riapre la partita. Pochi minuti dopo, il Campobasso pareggia con un altro gol, fissando il risultato finale sul 2-2. La partita è stata caratterizzata da un buon ritmo e dalla voglia di entrambe le squadre di conquistare i tre punti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN U23 CAMPOBASSO (RISULTATO LIVE 2-1): SPETTACOLO
Inizia la ripresa di Milan U23-Campobasso con ritmi altissimi e il punteggio che si aggiorna rapidamente sul 2-1. I rossoneri trovano subito il raddoppio grazie ad Alesi, che si inserisce con grande tempismo in area, riceve uno scarico perfetto e batte il portiere con una conclusione precisa.
Il Campobasso, però, non ci sta e accorcia le distanze con Bifulco, bravo a sfruttare un errore difensivo per rimettere in partita i suoi. La gara si accende e promette ancora emozioni in questo secondo tempo! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN U23 CAMPOBASSO (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO
Termina il primo tempo della diretta di Milan U23 Campobasso con i giovani rossoneri avanti per 1-0. A decidere fin qui il match è Francesco Camarda, protagonista con una rete da attaccante puro. Il talento classe 2008 finalizza alla perfezione un rapido contropiede: inserimento preciso in area su un cross dalla destra e conclusione chirurgica sotto l’incrocio, imprendibile per il portiere avversario.
Il Campobasso, nonostante un buon avvio di gara, ha faticato a creare occasioni nitide e ha sofferto l’intensità e la freschezza del Milan U23, che ha gestito il possesso palla con ordine. Nella ripresa, gli ospiti dovranno alzare il ritmo se vorranno rimettere in equilibrio il risultato, mentre i rossoneri cercheranno di chiudere i conti in contropiede. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN U23 CAMPOBASSO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Milan U23 Campobasso, sono gli ospiti a prendere l’iniziativa, gestendo il possesso palla e cercando di mettere in difficoltà i giovani rossoneri con un pressing alto e un buon palleggio. Serra è il faro della manovra molisana, smistando il gioco con qualità e cercando di innescare il tridente offensivo, che prova ad allungare la difesa del Milan U23 con continui movimenti in profondità.
I rossoneri, invece, faticano a trovare ritmo e fluidità nelle prime battute, soffrendo l’aggressività del Campobasso. Nonostante questo, la squadra di casa prova a reagire con qualche accelerazione sulle fasce, sfruttando la velocità degli esterni per ribaltare l’azione. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MILAN FUTURO CAMPOBASSO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci siamo, ormai manca davvero poco al fischio iniziale della diretta di Milan Futuro Campobasso, ma prima di immergerci sul rettangolo verde con il commento live abbiamo ancora un po’ di tempo per la nostra rubrica sulle statistiche, in cui analizzeremo i dati messi a disposizione dalle due squadre per capire i trend portati sul campo da gioco ma anche per vedere chi sarà la favorita tra le due squadre. Iniziamo dai baby rossoneri che sono una delle squadre con la peggior media punti nell’ultimo periodo, più precisamente nelle ultime cinque partite con solo 0,8 punti fatti.
Il problema oltre all’attacco sterile da 0,9 reti è la difesa che invece subisce 1,3 gol ogni novanta minuti. Il Campobasso sotto questo punto di vista invece sta facendo una signora stagione con solo 0,8 gol subiti nel corso della stagione. L’attacco invece rimane stabile a 1,2 e ha avuto una leggera impennata a 1,3 nelle ultime tre partite. Basterà questo per fare risultato questa volta? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Milan Futuro Campobasso, il fischio iniziale sta per arrivare e con esso il nostro commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Milan Futuro Campobasso, come vedere la partita
Seguire la diretta Milan Futuro Campobasso in televisione sarà possibile grazie Sky Sport sintonizzandosi sul canale 252 o su computer e tablet collegarsi alle piattaforme di diretta streaming video di SkyGo o NowTv.
Oddo cerca la prima vittoria
La diretta Milan Futuro Campobasso andrà in scena al Felice Chinetti Stadium una partita tra formazioni che hanno vissuto stagioni molto diverse e che ora lottano per obiettivi opposti nonostante abbiano entrambe avuto qualche difficoltà, i rossoneri sono il fanalino di coda della competizione occupando il 20° e ultimo posto in classifica con 24 punti nonostante il cambio di guida tecnica, gli ospiti invece sono a metà classifica, hanno raggiunto la salvezza e sono a pochi punti dai playoff obiettivo non fondamentale per i molisani, hanno 39 punti che valgono il 13° posto.
Il Milan Futuro si presenta alla partita dopo la sconfitta 1-0 in casa dell’Arezzo mentre il Campobasso arriva alla sfida dopo la vittoria 2-1 con il Carpi.
Formazioni Milan Futuro Campobasso, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Milan Futuro Campobasso delle 15.00 i rossoneri dovrebbero essere messi in campo dal tecnico Massimo Oddo con il 3-5-1-1 con Nava in portam Coubis, Camporese e Minotti i tre difensori centrali, Quirini e Bartesaghi gli esterni con Branca Malaspina e Alesi a completare il centrocampo, Ianesi trequartista alle spalle di Magrassi unica punta. Gli ospiti invece confermeranno il 3-5-2 con gli undici scelti dal tecnico Fabio Prosperi nell’ultima partita con Neri tra i pali, Benassai, Mondonico e Remy come linea difensiva, Pierno e Lombari sulle fasce, Cerretelli, Serra e D’Angelo in mezzo al campo e davanti Bifulco e Di Stefano coppia d’attacco.
Milan Futuro Campobasso, quote e possibile risultato finale
La diretta Milan Futuro Campobasso è una sfida che sulla carta dovrebbe avere un netto favorito per la vittoria finale con la squadra ospite che dalla sua parte può vantare una situazione migliore di classifica e una continuità maggiore nei risultati che le hanno permesso di non preoccuparsi della retrocessione, i padroni di casa però hanno una rosa ricca di talento e hanno bisogno di punti.
Passando in concreto alle quote della partita, la vittoria del Milan Futuro è quotata di 2.45, la vittoria del Campobasso vale 2.55 mentre il pareggio è pagato 2.95.