Diretta Monza Sudtirol, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo U-Power Stadium per la quindicesima giornata di Serie B 2025/2026.
DIRETTA MONZA SUDTIROL, UNA SFIDA TUTTA BIANCOROSSA
La capolista sarà di nuovo in campo a partire dalle ore 15:00 di lunedì 8 dicembre 2025 nella diretta Monza Sudtirol. In una sfida a tinte biancorosse i padroni di vorranno ulteriormente consolidare il primato acquisito da qualche settimana rimanendo in vetta alla classifica della Serie B 2025/2026 anche dopo la quindicesima giornata.
I brianzoli sono al primo posto con trenta punti, a più due sul Frosinone anche a causa del pareggio per 2 a 2 maturato sul campo della Juve Stabia nello scorso turno del campionato cadetto. Un altro pari potrebbe consentire ai ciociari di raggiungerli in graduatoria e, in caso di KO, potrebbero essere addirittura scavalcati.
Gli uomini di mister Paolo Bianco non dovrebbero però faticare troppo nel conquistare i tre punti in palio dovendosela vedere contro una formazione che si trova al momento in zona retrocessione. Gli ospiti sono appunto in diciassettesima posizione con soli tredici punti e costretti ad affrontare i playout se le cose dovessero concludersi in questo modo.

La compagine allenata dal tecnico Castori deve guardarsi le spalle nell’immediato dalle inseguitrici Spezia, a meno due, e Sampdoria, distante un successo. Tuttavia, una vittoria potrebbe invece rilanciare il Sudtirol compiendo un bel balzo in avanti lasciando pure la zona più calda già nell’immediato.
DIRETTA MONZA SUDTIROL INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Se sei abbonato ad Amazon Prime Video basterà iscriversi a LaB Channel per guardare in modalità streaming la diretta Monza Sudtirol da sito e da app. Anche DAZN trasmetterà questo incontro di Serie B tramite i soliti dispositivi mentre servirà una smart tv per vederlo in televisione.
DIRETTA MONZA SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Monza Sudtirol: il modulo 3-4-2-1 con Thiam, Ravanelli, Carboni ed Izzo, Ciurria, Pessina, Obiang ed Azzi, Mota, Keita ed Álvarez dovrebbe essere la soluzione di partenza per i padroni di casa di mister Bianco. Il tecnico Castori dovrebbe invece riproporre i suoi giocatori dall’inizio schierandoli secondo un 3-5-2 con Adamonis, Kofler, Veseli e Masiello, Molina, Casiraghi, Coulibaly, Tronchin ed S. Davi, Odogwu e Merkaj.
DIRETTA MONZA SUDTIROL, LE QUOTE
Le quote di Bet365 per l’esito finale della diretta Monza Sudtirol: i brianzoli sono gli indiscussi favoriti alla vigilia anche secondo i bookmakers che li danno vincenti ad appena 1.50. Missione praticamente impossibile invece per gli ospiti di turno se si tiene presente che il segno 2 è quotato addirittura a 7.50 mentre rimangono più margini affinchè la sfida si concluda in parità, col segno x pagato a 3.80.
