Diretta Ospitaletto Alcione Milano, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Corioni per la settima giornata di Serie C 2025/2026 girone A.
DIRETTA OSPITALETTO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-1): FINE SECONDO TEMPO
Ammonito Scuderi, terzo cartellino giallo della partita. Doppio cambio con Bright e Invernizzi che lasciano il terreno a Lopes e Renault. Vantaggio Alcione Milano al minuto 66 con la rete di Pirola. Alcione Milano ancora pericoloso con il tentativo di Morselli con il sinistro a giro che per poco non trova una super traiettoria.
Palla in calcio d’angolo dopo la deviazione del portiere di casa. Fallo tattico di Mondini e giallo. Giallo anche per Possenti. (Marco Genduso)
DIRETTA OSPITALETTO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO
Comincia il secondo tempo della sfida tra Ospitaletto e Alcione Milano. Subito cartellino giallo per Guarneri, che ha commesso un intervento irregolare su Morselli. Lo stesso calciatore batte il calcio di punizione ma prende in pieno la barriera. Colpo di testa di Zamparo che viene deviato in calcio d’angolo.
Secondo cartellino giallo della partita, questa volta di stampo ospite. Ammonito Bright. Alcione Milano che sta tentando di spingersi maggiormente in questa seconda frazione. (Marco Genduso)
DIRETTA OSPITALETTO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Bella azione con il tiro da fuori molto potente del numero 26 Mondini. Conclusione che vede Agazzi respingerla con diversi problemi.
Ospitaletto ancora vicino al vantaggio con la doppia possibilità firmata Gobbi punto attaccante da prima calcia con il sinistro addosso ad Agazzi e successivamente ritrova il portiere ancora una volta a dirgli di no, con la palla in calcio d’angolo. (Marco Genduso)
DIRETTA OSPITALETTO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Comincia la partita che vede scendere in campo Ospitaletto e Alcione Milano. Prima occasione della partita di stampo ospite con la conclusione della distanza da parte di Galli. Parata in presa per Sonzogni. Risponde l’Ospitaletto con il calcio d’angolo battuto da Guarneri per la testa di Sinn.
Grande occasione per passare in vantaggio per entrambe le formazioni. Alcione che ha un piglio diverso attaccando sulla fascia sinistra con il tentativo di testa del centravanti Zamparo. (Marco Genduso)
DIRETTA OSPITALETTO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La diretta di Ospitaletto Alcione Milano chiuderà questa giornata di Serie C del girone settentrionale e prima di immergerci nello stadio e nei suoi colori, diamo un’occhiata a quelle che sono le statistiche della partita in maniera tale da vedere insieme chi riuscirà a portare a casa i tre punti in questa sfida. l’xG medio si aggira intorno a 0.85, con appena tre tiri nello specchio di porta a gara e una percentuale realizzativa che non supera il 10%. L’Alcione, invece, si presenta con statistiche da squadra di vertice: xG 1.45, sei conclusioni nello specchio e un’efficacia sotto porta del 16%.
Sul piano atletico, l’Ospitaletto corre tanto (111 km in media a partita) ma spesso in maniera disordinata, mentre i milanesi gestiscono meglio i ritmi (107 km) e sanno quando accelerare. Anche sui piazzati il divario è netto: l’Alcione conquista mediamente cinque calci d’angolo a gara, l’Ospitaletto si ferma a due, subendone molti di più. Adesso via al commento live della diretta di Ospitaletto Alcione Milano, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA OSPITALETTO ALCIONE MILANO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
E’ Sky a possedere i diritti per la messa in onda della diretta Ospitaletto Alcione Milano di Serie C. L’emittente satellitare trasmetterà la partita sui canali di Sky Sport per chi volesse seguire il match in televisione. In alternativa basterà scaricare ed accedere all’applicazione di Sky Go per sfruttare lo streaming dell’evento.
OSPITALETTO ALCIONE MILANO, ENNESIMO DERBY LOMBARDO!
Si disputa lunedì 29 settembre 2025 alle ore 20:30 la diretta Ospitaletto Alcione Milano. Presso lo Stadio Comunale Gino Corioni va in scena l’ennesimo derby lombardo per queste due compagini, già il quarto da affrontare in questo avvio di campionato nel girone A della Serie C per la stagione 2025/2026.
In particolare, per i padroni di casa si tratta della quinta sfida contro una squadra della loro stessa regione d’appartenenza se si tiene conto del fatto che avevano affrontato il Lecco non solo alla prima giornata ma pure nell’impegno d’esordio in questa annata calcistica, eliminando infatti gli stessi Manzoniani nella Coppa Italia Serie C.
Gli uomini allenati dal tecnico Andrea Quaresimi vogliono continuare a vincere dopo aver battuto nel turno infrasettimanale il Renate lontano dalle mura amiche. Un successo potrebbe voler dire distanziarsi dalle zone più calde della classifica per avvicinare invece la parte della graduatoria che garantisce un posto nei playoff promozione.
L’Alcione Milano sta invece già dimostrando di voler stupire ancor di più di quanto fatto lo scorso anno avendo per il momento raggiunto la quinta posizione con i suoi undici punti, gli stessi della neonata Inter U23. La squadra del tecnico Cusatis non perde da quattro partite consecutive avendo messo KO l’Arzignano fuori casa nella giornata precedente.
DIRETTA OSPITALETTO ALCIONE MILANO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Un canonico 4-4-2 con Sonzogni in porta, Regazzetti, Possenti, Nessi e Pollio in difesa, Mondini, Panatti, Gualandris e Messaggi a centrocampo, più Pavanello e Gobbi come coppia d’attacco dovrebbe essere scelto come modulo di partenza da mister Andrea Quaresmini per i padroni di casa valutando le probabili formazioni della diretta Ospitaletto Alcione Milano. Il tecnico degli ospiti Giovanni Cusatis dovrebbe invece propendere per un 4-3-1-2 con Agazzi fra i pali schermato da Bertolotti, Pirola, Ciappellano e Scuderi, Lopes, Invernizzi e Galli nel mezzo, Pitou dietro al duo offensivo formato da Zampano e Morselli.
DIRETTA OSPITALETTO ALCIONE MILANO, LE QUOTE
Pare prospettarsi un incontro decisamente equilibrato quello in programma con la diretta Ospitaletto Alcione Milano. Secondo le quote dii bookmakers come Sisal, gli ospiti sono leggermente favoriti visto il segno 2 quotato a 2.70. Le speranze dei padroni di casa non sono però poi così scarse sebbene le loro chances di pareggiare siano le medesime rispetto a quelle di trionfare con i segni 1 ed x entrambi pagati a 2.75.