DIRETTA PETROSYAN BOUNGAB: VINCE GIORGIO PER KO AL PRIMO ROUND!
Dopo un solo round termina l’incontro tra Giorgio Petrosyan e Nasser Boungab. Il kickboxer armeno naturalizzato italiano ha sconfitto l’avversario per ko dopo un pugno al volto ben assestato. Continua a mettere in bacheca trofei Petrosyan che vannta ben quindici titoli mondiali, complessivamente ha disputato 126 incontri nei quali ha raccolto la bellezza di 122 vittorie. Un ruolino di marcia davvero invidiabile per un campione assoluto del suo sport. Ricordiamo che durante l’evento ci sono stati altri incontri che hanno assegnato vari titoli. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Eccoci pronti a vivere tutte le emozioni della diretta Petrosyan vs Boungab, a Monza ci sono tantissime star che stanno seguendo l’intensa serata di kickboxing, ma naturalmente l’attesa si concentra soprattutto sul match-clou, che fra poco vedrà in azione il campionissimo italo-armeno Giorgio Petrosyan, alla ricerca dell’ennesimo alloro iridato di una carriera già leggendaria e nata davvero dal nulla, cioè da un viaggio della disperazione per sfuggire al conflitto fra l’Armenia e l’Azerbaigian.
Petrosyan ha trovato in Italia la sua proverbiale America, conquistando una folta schiera di tifosi anche vip, come ad esempio da Gue Pequeno, Tedua, Juliana Moreira e Edorardo Stoppa, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, Emis Killa, Lazza, tanto per citare alcuni nomi che avevano già annunciato la loro presenza a Monza per l’evento di questa sera. L’avversario è il ntro il francese Nasser Boungab, dunque ci si metterà di mezzo anche l’eterna rivalità con i cugini, che è affascinante in qualsiasi sport e darà l’ultimo tocco per rendere indimenticabile la diretta Petrosyan vs Boungab, che adesso comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PETROSYAN VS BOUNGAB: IL MONDIALE DI KICKBOXING A MONZA
Una serata di grandi emozioni ci attende oggi, sabato 30 novembre 2024, con la diretta Petrosyan vs Boungab presso la OpiquadArena di Monza, dove ci sarà in palio il Mondiale di kickboxing tra il grande campione italo-armeno Giorgio Petrosyan, che in carriera ha già conquistato per ben quindici volte un titolo di campione del Mondo, e il suo sfidante francese Nasser Boungab. Queso sarà logicamente il culmine di una grande serata che offrirà en dieci incontri nella Main Card dalle ore 20.30 – per la diretta Petrosyan vs Boungab saremo presumibilmente parecchio più in là, come ultimo evento e culmine della serata.
I numeri della carriera di Giorgio Petrosyan sono leggendari: abbiamo già citato i quindici titoli mondiali, complessivamente ha disputato 126 incontri nei quali ha raccolto la bellezza di 122 vittorie. Il parterre sarà ricchissimo di stelle di altri sport, a partire dal calcio, ma anche della musica e dello spettacolo, ma il vero show è naturalmente quello che ci attendiamo dai protagonisti di una serata che sarà ricchissima e che naturalmente catalizzerà l’attenzione soprattutto grazie alla diretta Petrosyan vs Boungab…
PETROSYAN VS BOUNGAB IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE L’EVENTO
Per tutti coloro che vorranno assistere a questo grande evento ma non potranno essere presenti a Monza, ricordiamo che la diretta Petrosyan vs Boungab in tv non sarà garantita nel senso tradizionale del termine, ma il match sarà visibile grazie alla piattaforma DAZN, che offrirà ai propri abbonati la diretta Petrosyan vs Boungab in streaming video a livello mondiale.
DIRETTA PETROSYAN VS BOUNGAB: UNA VITA E UNA CARRIERA DA LEGGENDA
Nel giorno della diretta Petrosyan vs Boungab, ne approfittiamo per parlare di questo grande campione che ha portato all’attenzione generale uno sport di nicchia come la kickboxing, anche grazie a una vita decisamente particolare. Il cognome lascia intuire che non sono italiane le origini di Giorgio Petrosyan: in effetti è nato nel 1985 e cresciuto in Armenia, ma all’età di 13 anni insieme al padre e al fratello affrontano un difficilissimo viaggio nascosti in un camion verso l’Italia, dove arrivano da immigrati clandestini. Li aiuterà la Caritas, poi Giorgio inizierà a combattere, cambiando la propria vita e anche quella della sua famiglia.
I numeri li abbiamo ricordati, possiamo aggiungere che la cittadinanza italiana arrivò nel 2014 per meriti sportivi, su iniziativa dell’allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Quest’anno Petrosyan ha già combattuto il 18maggio a Milano contro lo spagnolo Sergio Sanchez, ottenendo una vittoria per giudizio unanime dei giudici: certo l’età avanza anche per questo leggendario campione, ma speriamo che l’epilogo possa essere ancora una volta trionfale per la diretta Petrosyan vs Boungab.