Diretta Saint-Gilloise Newcastle, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni per la seconda giornata della prima fase di Champions League 2025/2026
DIRETTA UNION SG NEWCASTLE (RISULTATO FINALE 0-4): GARA SENZA STORIE
L’Union tenta una conclusione con Sofiane Bouale: Pope riesce a farsi trovare ponto. Ma il Newcastle, di fatto, controlla in maniera molto semplice questa fase della gara. Anzi, i ‘Magpies’ riescono anche a calare il poker. A segnare questa volta è Harvery Barnes con una conclusione di destra che si insacca sotto la traversa.
Nonostante il quarto gol segnato, di fatto, il Newcastle continua ad attaccare. Al 90′, infatti, a provarci è proprio Sandro Tonali: Kjell Scherpen para. Dopo quattro minuti di recupero, dunque, terminata la partita con il risultato finale di 0-4 a favore del Newcastle di Eddie Howe (Agg.Willliam Scuotto).
DIRETTA UNION SG NEWCASTLE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
In televisione non ci saranno problemi per vedere la diretta Union Saint-Gilloise Newcastle se si è abbonati regolarmente a Sky. Il canale Sky Sport Calcio così come Sky Sport 253 è stato scelto per la messa in onda dell’evento che sarà visibile pure in streaming sull’applicazione Sky Go. Questa modalità è a disposizione anche per gli iscritti a Now Tv.
DIRETTA UNION SG NEWCASTLE (RISULTATO 0-3): DOMINIO INGLESE
Dopo il primo quarto d’ora di studio, di fatto, il Newcastle va in vantaggio con il gol realizzato da Ncik Woltemade. Quest’ultimo è bravissimo, su assist di Sandro Tonali, a segnare per i suoi con un tiro indirizzato al centro della porta. L’Union Saint-Gilloise ci prova con il tiro di Mac Allister: Pope si fa trovare pronto.
Il primo tempo, dunque, si conlude con il secondo gol realizzato dal Newcastle su calcio di rigore realizzato da Gordon. Anche all’ora di gioco, di fatto, i Magpies calano il tris sempre scon un penalty di Gordon. Vedremo se in questi ultimi minuti del match, difatto il team belga riuscirà a segnalare almeno il gol della bandiera (Agg.WIlliam Scuotto).
DIRETTA UNION SG NEWCASTLE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Union SG Newcastle? Vediamoli insieme per capire come andrà a finire secondo le statistiche delle due squadre questa partita. L’Union SG si presenta con numeri solidi ma legati soprattutto al rendimento casalingo: possesso medio al 49%, precisione nei passaggi al 76%, con 13 tiri prodotti a partita ma solo 4 nello specchio. La percentuale realizzativa si ferma al 12%. Il Newcastle, invece, è più diretto e fisico: 111 km percorsi medi a gara, 15 tiri (6 nello specchio) e un xG di 1.55.
I Magpies sono però più fallosi, con oltre 15 falli commessi e 3 gialli di media, contro i 2 dei belgi. Corner in equilibrio (5 a 5.2). Una sfida che oppone organizzazione e corsa dei padroni di casa alla potenza atletica e al volume offensivo degli inglesi. Numeri davvero molto interessanti, adesso via al commento live della diretta di Union SG Newcastle, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
UNION SG NEWCASTLE, PERCORSI ABBASTANZA DIFFERENTI
Il calcio d’inizio della diretta Union SG Newcastle è previsto per mercoledì 1 ottobre 2025 alle ore 18:45. Presso il Lotto Park di Anderlecht i belgi inseguono la possibilità di conquistare un’altra vittoria dopo quella ottenuta in trasferta alla prima giornata della fase a girone unico di Champions League per la stagione 2025/2026.
Nel primo turno infatti i gialloblu si sono dimostrati molto abili nell’imporsi fuori casa contro il PSV Eindhoven, squadra ben abituata a disputare questo torneo, imponendosi per 3 a 1 con le reti segnate da David, su calcio di rigore in avvio, Ait El Hadj ed infine Mac Allister nel corso della ripresa. Inutile è stato dunque il gol della bandiera di Van Bommel.
L’inizio della fase a girone unico è stato poco soddisfacente invece per il Newcastle, reduce dalla sconfitta subita contro il Barcellona fra le mura amiche. I Magpies si sono fatti sorprendere dalla doppietta realizzata dall’ex Manchester United ed Aston Villa Rashford, segnando poi solamente al novantesimo con Gordon.
Le cose non vanno inoltre di certo meglio in Premier League per i bianconeri, adesso a sei punti come i Villans nella classifica del campionato inglese. I comprensibili KO patiti contro Liverpool ed Arsenal, contro cui ci si aspettava comunque di più, sono stati amplificati dai pareggi ottenuti contro Aston Villa, Leeds United e Bournemouth.
DIRETTA UNION SG NEWCASTLE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Probabili formazioni diretta Union SG Newcastle: i padroni di casa verranno schierati dall’inizio del match dal tecnico Pocognoli secondo un 4-3-3 con Scherpen fra i pali, Khalaili, Mac Allister, Burgess e Leysen in difesa, El Hadj, Zorgane in mediana Rasmussen, Niang, David e Rodriguez nel tridente offensivo. Pure mister Howe potrebbe scegliere di adottare uno speculare modulo 4-3-3 per i suoi bianconeri con Pope in porta, Hall, Burn, Thiaw e Trippier dietro, Joelinton, Tonali e Guimaraes a centrocampo ed attacco composto da Elanga, Gordon e Barnes.
DIRETTA UNION SG NEWCASTLE, LE QUOTE
Nonostante i risultati ottenuti dalle due compagini nella prima giornata della competizione, per la diretta Union Saint-Gilloise Newcastle sembrano essere gli inglesi in pole position per il raggiungimento del successo. Tenendo conto ad esempio delle quote fornite da Sisal possiamo evidenziare che la vittoria bianconera non verrà pagata oltre il 2.00 mentre il segno 1 che indica il trionfo dei belgi è fissato invece a 3.50. Ci sono infine ancor meno chances che la sfida termini in parità con l’x quotato a 3.60.