Diretta Verona Atalanta, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Bentegodi per la quattordicesima giornata di Serie A 2025/2026.
DIRETTA VERONA ATALANTA, I VENETI SONO SEMPRE ULTIMI
C’è aria di posticipo serale del sabato 6 dicembre 2025 con la diretta Verona Atalanta delle ore 20:45. La domanda che tutti si pongono in merito alla sfida che si sta per tenere presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi è ovviamente se l’Hellas riuscirà a centrare o meno la prima vittoria in questo campionato di Serie A 2025/2026.
I gialloblù sono ancorati all’ultima posizione, ovvero la ventesima, con sei punti, esattamente come la Fiorentina. La squadra allenata da mister Paolo Zanetti ha bisogno di ritrovare al più presto i tre punti se vuole sperare di continuare a lottare nell’immediato futuro per la salvezza considerando che il Genoa dista già quattro lunghezze.
Gli Scaligeri vengono dall’ennesima sconfitta patita per 2 a 1 guarda caso proprio contro i liguri a Marassi. I bergamaschi, invece, hanno conquistato un nuovo successo agli ordini del tecnico Raffaele Palladino avendo la meglio sui toscani di Vanoli, battuti per 2 a 0 al Gewiss Stadium la scorsa domenica coi gol di Kossounou e Lookman.
I nerazzurri sono al momento al dodicesimo posto essendo l’unica formazione capace di aggiudicarsi finora sedici punti dall’inizio del torneo. La Dea potrebbe compiere un bel balzo in avanti puntando a sorpassare Cremonese, Udinese e Lazio nel caso in cui dovesse accaparrarsi i tre punti in palio nella quattordicesima giornata che si sta disputando.
DIRETTA VERONA ATALANTA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in streaming la diretta Verona Atalanta sarà possibile affidarsi alle applicazioni di ben tre piattaforme, ovvero Sky, Now Tv e DAZN. La partita verrà invece trasmessa in televisione solamente dall’emittente satellitare sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio.
DIRETTA VERONA ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Verona Atalanta: i veneti adotterranno un 3‑5‑2 in apertura di match affidandosi a Montipò, Nunez, Frese e Nelsson, Belghali, Harroui, Bernede, Niasse e Bradaric, Orban e Giovane. Gli uomini di mister Palladino quest’oggi partiranno invece utilizzando il modulo 3-4-2-1 con Carnesecchi, Kossounou, Ahanor ed Hien, Bellanova, de Roon,Ederson e Zappacosta, Lookman, De Ketelaere e Krstovic.
DIRETTA VERONA ATALANTA, LE QUOTE
Difficilmente l’Hellas tornerà a vincere nella diretta Verona Atalanta se si analizza il pronostico delineato dalle quote dei bookmakers per l’esito finale. Stando ad esempio infatti ai numeri forniti da Bet365 il successo dei veneti è indicato a 4.75 mentre quello dei lombardi è invece pagato a solo 1.70. Il pareggio è una soluzione intermedia dato che il segno x è quotato a 3.70.