Analisi della diretta Viktoria Plzen Lazio, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, quote e possibile risultato finale

Diretta Viktoria Plzen Lazio (risultato finale 1-2): i biancazzurri vincono in 9 contro 11

Ancora cambi, Panos prende il posto di Cerv nel Viktoria Plzen, Patric sostituisce Dia nella Lazio. Patric subito ammonito per una trattenuta su Sulc, poi Koubek inserisce Kopic al posto di Memic e subito dopo Adu al posto di Durosimni. 6′ di recupero, al 91′ la difesa laziale resta ferma su una rimessa laterale e Kopic insacca, ma dopo un evidente tocco di mano e il gol viene annullato, subito dopo bella percussione per Gigot ma Isaksen non chiude il triangolo, quindi al 93′ anche Gigot viene espulso per un intervento da rosso diretto su Cadu. Finale caldissimo, Provedel salva su Vydra e Adu, poi all’ultimo assalto al 97′ arriva il gol della Lazio: pallone ben lavorato da Guendouzi e servito in area a Isaksen, che si gira bene e con una splendida pennellata firma l’1-2, con la Lazio che si prende una clamorosa vittoria 11 contro 9. (agg. di Fabio Belli)



Diretta Viktoria Plzen Lazio, come vedere la partita in streaming video e tv

Seguire la diretta Viktoria Plzen Lazio sarà possibile per tutti i tifosi e gli interessati che avranno sottoscritto in precedenza un abbonamento per i servizi di Sky Sport o collegare tramite le piattaforme di streaming SkyGo o NowTv.

Biancazzurri in dieci uomini

Al 16′ viene ammonito Kalvach per una trattenuta su Rovella, quindi Baroni inserisce Tchaouna e Vecino al posto di Noslin e Pedro, con l’uruguagio che si fa subito ammonire per una sbracciata su Cerv. Al 21′ ancora pericolo in area biancazzurra, uscita temeraria di Provedel su Cerv, quindi viene ammonito Cadu per un duro intervento su Guendouzi. Rovella alla mezz’ora entra a gamba alta su Sulc, lasciando sanguinante l’avversario: ammonito Cerv per proteste, l’arbitro lituano Rumsas all’on field review rivede l’intervento ed estrae il rosso diretto per Rovella. (agg. di Fabio Belli)



Ingenuità difensiva dei biancazzurri

Il Viktoria Plzen prova a partire ad alti ritmi nel secondo tempo ma è la Lazio al 6′ a sfruttare una sbavatura difensiva dei ceki, Isaksen scarica per Noslin che spara però alto. All’8′ il Viktoria pareggia: cross su punizione e Nuno Tavares si lascia scappare Durosimni, con Provedel che resta nella terra di nessuno e vede il centravanti avversario insaccare di testa da due passi. Entra Lazzari al posto di Nuno Tavares ma la Lazio rischia ancora grosso al 10′: Sulc vede ribattuta una conclusione da due passi, poi Durosimni calcia addosso a Provedel. (agg. di Fabio Belli)



Dweh salva su Noslin!

Al 25’, errore in fase di rilancio per Provedel, che serve involontariamente Durosinmi. L’attaccante del Viktoria Plzen prova subito la conclusione dalla distanza, ma Gigot interviene con una deviazione provvidenziale che manda il pallone in calcio d’angolo. 3′ dopo, Pedro si inventa una grande giocata e dal limite dell’area serve Noslin. L’olandese infila un preciso passaggio in area per Dia, che da posizione defilata tenta la conclusione, ma il suo tiro finisce tra le braccia di Jedlicka. Al 31’, Isaksen spreca un’occasione d’oro: intercetta un errato retropassaggio avversario, ma non riesce a sfruttare la posizione avanzata di Jedlicka. Un controllo impreciso gli fa perdere il tempo giusto, permettendo al portiere avversario di intervenire e neutralizzare l’azione. Al 40’, Rovella illumina con un passaggio perfetto per Noslin, che controlla splendidamente e si lancia in area di rigore. Tuttavia, al momento della conclusione, viene recuperato in extremis da Dweh, che con un intervento in scivolata devia in calcio d’angolo. Dopo 3′ di recupero, le squadre rientrano negli spogliatoi per l’intervallo. (agg. di Fabio Belli)

La sblocca Romagnoli!

La Lazio gestisce il possesso nelle fasi iniziali del match, mostrando un buon approccio nonostante le difficili condizioni del terreno di gioco, già annunciate alla vigilia. Sulc cerca la verticalizzazione per Vydra, ma Romagnoli interviene con tempismo, deviando il pallone in calcio d’angolo a favore del Viktoria Plzen. Sugli sviluppi del corner battuto da Kalvach, la palla viene ribattuta in area e finisce sui piedi di Sulc, che calcia al volo di destro battendo Provedel. Tuttavia, dopo un lungo check al VAR, l’arbitro annulla la rete per la posizione di fuorigioco attivo di Dweh, che aveva ostacolato Marusic. Al 18’, è la Lazio a trovare il gol del vantaggio: su un cross da calcio d’angolo, Noslin prolunga di testa sul secondo palo, dove Romagnoli si inserisce perfettamente e insacca da pochi passi, firmando lo 0-1. (agg. di Fabio Belli)

Formazioni ufficiali, via!

Solo pochi minuti ci separano dalla diretta Viktoria Plzen Lazio, sfida che non ha alcun precedente; tuttavia la squadra ceca ha incrociato in più di un’occasione le nostre rappresentanti e nello specifico ha ottenuto tre vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, le squadre battute sono Napoli e Roma e contro i partenopei era arrivata una brillante qualificazione nel playoff di Europa League 2012-2013, tra l’altro sbancando clamorosamente il San Paolo con un netto 3-0 per poi completare l’opera grazie al 2-0 in casa. Per la Lazio invece non si tratta del primo viaggio in Repubblica Ceca, ma curiosamente finora l’avversario era stato solo uno: lo Sparta Praga.

Bilancio in totale equilibrio con due vittorie, due pareggi e due sconfitte; l’unica sfida ad eliminazione diretta è quella del 2016, ottavi di Europa League, finita malissimo perché dopo un 1-1 a Praga la Lazio era stata demolita per 3-0 all’Olimpico, incassando i gol di Borek Dockal, Ladislav Krejci e Lukas Julis. Adesso diamo spazio alle formazioni ufficiali, perché ci siamo davvero: la diretta Viktoria Plzen Lazio può cominciare! VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, S. Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach; Cadu; Vydra, Sulc; Durosinmi. Allenatore: Miroslav Koubek LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, A. Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Noslin; Dia. Allenatore: Marco Baroni (agg. di Claudio Franceschini)

Viktoria Plzen Lazio, biancocelesti capolista volano in Repubblica Ceca

La diretta Viktoria Plzen Lazio andrà in scena allo Stadion Mesta Plzne vedrà la sfida tra due squadre che stanno superando le aspettative di inizio stagione e che anche in Europa League hanno fatto un percorso positivo, i padroni di casa sono dovuti passare per gli spareggi battendo il Ferencvaros nella doppia sfida, nella Czech First League si stanno giocando il campionato con le squadre di Praga, sono secondi con 52 punti.

La squadra ospite invece si è qualificata agli ottavi direttamente essendo arrivata prima nella League Phase da vera e propria outsider, mentre in Serie A è in lotta per un posto in Champions League nella prossima stagione essendo quinta con 50 punti ma a soli due punti dal quarto posto

Formazioni Viktoria Plzen Lazio, probabili scelte dei tecnici

Per la diretta Viktoria Plzen Lazio delle 21.00 i padroni di casa dovrebbero essere messi in campo da Miroslav Koubek con un 3-4-1-2 con Jedlicka in porta, Paluska, Dweh e jemelka i tre difensori centrali, Memic e Cadu gli esterni con Cerv e Kalvach a completare il centrocampo, Sulc trequartista in supporto di Vydra e Durosinmi.

Gli ospiti invece potrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1 di Marco Baroni con Provedel in porta, Lazzari e Nuno Tavares gli esterni bassi con Gila e Gigot a completare il reparto, Rovella e Guendouzi in mediana, trequarti formata da Zaccagni e Noslin sulle fasce, Pedro in posizione centrale alle spalle di Dia.

Viktoria Plzen Lazio, quote e possibile risultato finale

La diretta Viktoria Plzen Lazio è una gara che sulla carta ha un netto favorito con la squadra ospite che è stata la migliore della prima fase della competizione e che quindi arriva come possibile vincitrice, allo stesso tempo la squadra di casa sarà spinta dal clima favorevole del pubblico e cercherà di fare l’impresa o anche solo di strappare un pareggio ai biancocelesti che sono sembrati imbattibili in Europa League.

Dando uno sguardo ai siti di scommesse, in particolare bet365, possiamo vedere che la vittoria della Lazio vale 1.90, la vittoria del Viktoria Plzen è quotata 3.90 mentre il pareggio è indicato a 3.70.