DOC – NELLE TUE MANI, REPLICA/ Anticipazioni quarta puntata: Agnese preoccupata

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani: torna in onda questa sera su Raiuno con la replica della quarta puntata. Andrea e Agnese in ansia per la figlia Carolina.

Doc nelle tue mani web1280 640x300
Luca Argentero in una scena di "Doc - Nelle tue mani"

Doc Nelle tue mani: anticipazioni della puntata trasmessa in replica il 22 luglio

Torna anche questa sera l’appuntamento con Doc- Nelle tue mani, la fiction che vede Luca Argentero nei panni del protagonista. In attesa dei nuovi episodi, Rai 1 riporta infatti in scena le repliche che, ricordiamo, è possibile seguire non solo in Tv, su Rai 1. Sarà infatti possibile seguire i vari episodi della fiction in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it, da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand. Nella puntata di questa sera, Andrea Fanti e Agnese saranno in grande apprensione per la loro figlia e faranno di tutto per far sì che tutto si risolva per il meglio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dopo aver lasciato spazio alla replica di Italia-Inghilterra, trasmessa da Raiuno giovedì 15 luglio, questa sera, tornano in onda le repliche di Doc  Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero, ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni e che, trasmessa per la prima volta nella primavera del 2020, ha incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Questa sera, saranno riproposti in replica gli episodi Like e Il giuramento in cui il protagonista Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, si ritrova a vivere attimi di ansia e tensioni.

Carolina sviene improvvisamente

Nel primo episodio di Doc nelle tue mani intitolato “Like”, la figlia di Agnese e Andrea, Carolina, sviene improvvisamente mentre si trova in un parto a studiare. Inizialmente si pensa che sia affetta dalla sindrome di Mallory-Weiss e, successivamente, da un tumore all’esofago. Agnese e Andrea, invece, temono che possa fare uso di sostanze stupefacenti. Quando, però, si reca a casa della figlia, Andrea capisce che soffre di bulimia. Durante un toccante confronto con i genitori, così, Carolina confessa la verità sulla morte del fratello Mattia.

Andrea e Agnese di nuovo insieme, ma…

Nel secondo episodio Doc nelle tue mani  in onda in replica questa sera dal titolo “Il giuramento”, Andrea e Agnese provano a stare vicini alla figlia Carolina che si appresta ad iniziare la terapia. Per cercare di superare il passato e concentrarsi sul futuro della figlia, Andrea e Agnese decidono di trascorrere una serata in famiglia con lei al termine della quale si baciano e fanno l’amore. Sembra un nuovo inizio, ma non è affatto così. Nel frattempo, Gabriel, dopo aver somministra a Noureddin del paracetamolo nonostante abbia dichiarato di esserne allergico, provocandogli uno shock anafilattico che lo manda in coma, confessa ad Andrea di averlo fatto perchè desidera la sua morte essendo un trafficante di essere umani. Andrea rimprovare duramente Gabriel per aver violato il giuramento di Ippocrate. Giulia, invece, accetta l’invito di Lorenzo per un motoraduno, mentre Andrea continua ad assumere gli psicofarmaci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA