DOMENICA IN SHOW/ Diretta e ospiti: Il Volo, apertura “pirotecnica” da Mara Venier

- Elisa Porcelluzzi

Domenica In Show, anticipazioni e ospiti serata speciale su Rai 1: Mara Venier festeggia i suoi 30 anni di carriera con Renzo Arbore, Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e molti altri.

Mara Venier 640x300 Mara Venier (Foto: web)

Domenica In Show, apertura pirotecnica de Il Volo 

Viene affidata al Volo l’apertura di Domenica In Show, con uno dei loro pezzi più rappresentativi: ‘Grande Amore’. Applausi a scena aperta per Gianluca Ginobole, Piero Barone e Ignazio Boschetto che nel corso degli anni non solo si sono confermati ad altissimi livelli, ma hanno anche ampliato la loro popolarità e fatto il pieno di riconoscimenti. Mara Venier li attende nel suo salotto per questa prima puntata serale di Domenica In Show. “Siamo molto felici di essere qui questa sera“, dicono all’unisono. “Il pubblico c’è e si sente, l’orchestra c’è, lo studio è bellissimo, manca solo la padrona…”, che entra in grande stile, tra gli applausi dei suoi fan. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Domenica In Show: Mara Venier conquista anche la prima serata

Questa sera, venerdì 27 maggio, alle 21.35 su Rai 1 va in onda “Domenica In Show“, condotto da Mara Venier. Una serata speciale, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, pre festeggiare i 30 anni di “Domenica In” di Mara Venier, che chiude la sua tredicesima stagione al timone del contenitore della domenica pomeriggio. Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, la conduttrice ha confermato che sarà ancora al timone del suo show per la stagione 2022-2023, battendo così anche Pippo Baudo. “È dal primo anno che dico ‘Questo è l’ultimo’, ma il pubblico è sovrano. Quando il pubblico non mi seguirà più allora andrò in pensione, ma adesso con questi risultati non ce la faccio a smettere”, ha detto la Venier in una recente intervista a Il Messaggero. Tra i tanti ospiti che interverranno in studio e in collegamento durante “Domenica In Show” ci sarà Il Volo, per esibirsi in un omaggio all’indimenticabile Ennio Morricone e con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2015 “Grande amore”.

Domenica In Show: gli ospiti e le esibizioni

Tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Renzo Arbore che, accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, canterà uno dei suoi cavalli di battaglia “Io faccio ‘o show”, oltre a ricordare alcuni simpatici episodi legati all’amicizia con Mara, a cui è stato legato sentimentalmente per molti anni. “Domenica In Show” segna anche il ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi, un anno dopo il suo addio a Mediaset, che si esibirà con una canzone ‘a sorpresa’. Ci sarà anche Gigi D’Alessio che canterà al pianoforte alcuni dei suoi brani più amati dal pubblico. Stefano De Martino sarà protagonista di alcuni divertenti momenti di gioco insieme a Francesco Paolantoni e a Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni di Maria De Filippi. In collegamento apparirà Luciana Littizzetto per commentare alcuni momenti della serata. Il regista Ferzan Ozpetek sarà al tavolo in compagnia dell’attrice Serra Yilmaz e delle altre ospiti di “Domenica In Show”, per un momento conviviale. Spazio ancora alla musica con Ornella Vanoni che canterà “Un sorriso dentro al pianto“, scritta per lei da Francesco Gabbani, e Shel Shapiro con “La leggenda dell’amore eterno“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie