Domenica Live/ Guglielmotti “Awed grande personalità” e su Vera Gemma… (18 aprile)

- Hedda Hopper

A Domenica Live anche il talk sul reality l’Isola dei Famosi: il caso di Vera Gemma e Awed. Il giovane è stato manipolato dalla naufraga?

ascolti live non è la durso 640x300
Barbara d'Urso

Focus anche su Vera Gemma nel corso del talk sull’Isola nel salotto domenicale di Barbara d’Urso. “Vera non ha plagiato Awed, lei ha un grandissimo carattere”, ha commentato Angelo Perrone, amico della figlia di Giuliano Gemma. Arianna David: “Adesso si è attaccato alla modella che gli ha dato due di picche, sta cercando una figura femminile per andare avanti”, ha commentato. Diversa l’opinione del Visconte Guglielmotti per il quale Awed è “un mezzo genio dalla grandissima personalità” soprattutto alla luce dei suoi 24 anni, “ma sono le dinamiche dell’Isola”.

“Sono le dinamiche dell’Isola, non è questione di carattere forte o no”, ha aggiunto Alex Belli parlando ancora dell’amicizia tra Awed e Vera Gemma, nella quale il giovane avrebbe inizialmente riconosciuto un personaggio di leader. Immancabile anche un focus su Valeria Marini e le sue disavventure all’Isola spagnola. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Fratello Valentina Persia “gemelli orgogliosi di lei”

Nel corso del talk sul reality l’Isola dei Famosi, spazio a Domenica Live anche alla presenza in Honduras di Valentina Persia. Il fratello Paolo ha commentato: “I gemelli stanno benissimo, sono con mia madre che se li sta coccolando e con mio fratello. Sono orgogliosi della mamma, ci stiamo appassionando tutti, ci ha stravolto le giornate”. Stefano, amico del cuore di Fariba Tehrani, ha ammesso: “A me Valentina piace molto”. Ma sullo scherno dell’ultima puntata: “E’ stato uno scivolone da parte di Valentina”, ha commentato, parlando dell’imitazione della comica rispetto al modo di parlare della persiana. L’amico ha ribadito la differenza tra “scherzare” e “schernire”, mostrandosi critico rispetto all’atteggiamento della barzellettiera d’Italia.

“Conosco Fariba molto bene, è logorroica e impulsiva ma l’aggressione anche fisica è un po’ troppo”, ha commentato ancora l’amico della persiana, mamma di Giulia Salemi. “Questo è un fatto estremo, occorre considerarlo”, ha commentato il fratelli della Persia. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Talk sull’Isola, Alex Belli “Brando Giorgi? Ha fatto bene a isolarsi”

Ampio talk dedicato ai protagonisti dell’Isola dei Famosi, a partire dall’abbandono di Brando Giorgi a causa di un incidente all’occhio. Alex Belli, suo ex collega, ha commentato: “Aveva fatto bene a mettersi da parte, a volte isolarsi può essere una strategia ma che ha una lama a doppia taglia”. A suo dire lui voleva fare il leader e spiegare le cose, “ma ognuno di noi deve imparare le cose”, ha spiegato. Brando ha avuto una lite molto forte anche con Ubaldo. “L’unico problema è il distaccamento della retina, altrimenti avrebbe fatto una grandissima Isola”, ha commentato invece il Visconte Guglielmotti, ex naufrago tra i primi ad essere uscito.

“L’unico suo problema è che ha avuto un infortunio”, ha aggiunto. Ieri è stato operato per via del distacco della retina. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Zaia “Riaperture? Dateci i vaccini!”

Dal 26 aprile ripartono le riaperture in Italia: se ne parla a Domenica Live nel corso della nuova puntata insieme a Luca Zaia, governatore della regione Veneto. Si parte da cosa sta accadendo in questo momento a Madrid, dove tutto sembra essere tornato alla normalità. “Ammesso e non concesso che a Madrid siano molto avanti, questo non è un gioco a premi  non bisogna abbassare la guardia”, ha commentato Zaia. “Il Veneto ha avuto l’onere e l’onore di coronare la commissione per le linee guida delle riaperture”, ha aggiunto. “Approfittando del tema bel tempo, direi che è il minimo dopo 15 mesi di isolamento”, ha commentato ancora rispetto al tema riaperture.

Sulle preoccupazioni ha ammesso la presenza di alcune punti ancora da chiarire come le città (tra cui Venezia) con pochi spazi all’aperto. Resta però il neo dei mezzi di trasporto. Tra gli altri problemi anche i vaccini alle isole “minori” in cui regna la desolazione. “Noi siamo la prima regione d’Italia per il turismo, penso che tutti debbano avere le stesse opportunità in questo Paese”, ha spiegato Zaia. “Ogni Regione ha le sue piccole isole, dobbiamo chiedere che ci diano il vaccino”. Infine, dopo il rinvio a giudizio di Salvini ha detto: “Sono rimasto allibito, stiamo discutendo dell’attività di un ministro che si è preoccupato di fare quello che altri non hanno fatto”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata oggi, 18 aprile

Domenica Live si prepara a tornare in onda anche oggi, 17 aprile, con una nuova diretta di oltre quattro ore in cui l’informazione lascerà il posto alla cronaca e al gossip. Un alternarsi di argomenti “di sorrisi e di storie” che secondo Barbara d’Urso renderanno la puntata ricca come sempre, ma quali saranno i temi e i personaggi ospiti nella puntata di oggi, la seconda di questo nuovo corso? Come sempre ci sarà ampio spazio per una prima parte dedicata all’informazione e alla cronaca, tra virus, vaccini e le riaperture annunciate dal Governo. Alla luce della sentenza in arrivo da Catania e che riguarda Matteo Salvini non è impossibile pensare che il leader della Lega sia ospite del salotto dell’amica Barbara d’Urso che in questi mesi lo ha invitato spesso per parlare dell’emergenza sanitaria e non solo.

Una verità su Fariba Tehrani, Akash Kumar ospite di Domenica Live?

Ma quali saranno gli ospiti di Domenica Live e di cos’altro si parlerà nella nuova puntata del programma di Barbara d’Urso? Sembra proprio che nella seconda parte ampio spazio avrà l’Isola dei Famosi 2021. I primi rumors parlano di rivelazioni importanti sul personaggio del momento, Fariba Tehrani. La persiana è stata al centro dell’ultima puntata del programma di giovedì e Barbara d’Urso ha annunciato che in studio ci sarà qualcuno pronto a rivelazioni importanti su di lei, si tratta di un possibile fidanzato o ex oppure di Akash Kumar? Il modello finalmente è tornato in tv proprio nel salotto dell’Isola dei Famosi 2021 come eliminato del programma, adesso andrà in giro per le trasmissioni di Canale5 o la sua allergia al trash non glielo permetterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA