Donatella Rettore con Ditonellapiaga parla del Festival di Sanremo 2022, ma poi commette uno scivolone: "Nelle prove mi è piaciuto molto Ermal Meta..."

Donatella Rettore è intervenuta in qualità di ospite e in collegamento audiovisivo ai microfoni di “Storie Italiane”, trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele, nella mattinata di martedì 1° febbraio, a poche ora dal via del Festival di Sanremo 2022. Insieme a lei c’era anche Ditonellapiaga, con la quale ha parlato della loro partecipazione alla kermesse canora matuziana: “Noi siamo le sveglie del Festival, siamo quelle che tengono su un po’ la situazione. Non siamo a Sanremo per vincere, ma per rallegrare gli animi. Siamo le animatrici del Festival di Sanremo. Per noi vincere significa divertire, fare ballare la gente a casa rimasta in clausura per tutto questo tempo”.



DONATELLA RETTORE, SCIVOLONE SU ERMAL META: “NON C’È…”

Nel prosieguo di “Storie Italiane”, Donatella Rettore con Ditonellapiaga ha riferito di avere ascoltato “tanti bei pezzi” durante le prove generali al teatro “Ariston”: “Irama, Michele Bravi, Le Vibrazioni, Elisa… Tutti bravissimi. Poi c’è Achille Lauro, che sembra un ragazzino cresciuto. Ha una testina piccola piccola ed è lungo lungo lungo…”. Poi, spazio a una piccola gaffe: “Mi è piaciuto molto anche Ermal Meta…”. Peccato che l’artista non sia tra i concorrenti di questa edizione del Festival di Sanremo e Ditonellapiaga, ridendo, gliel’ha fatto notare: “Non c’è…”.

Leggi anche

Famiglia nel bosco di Arezzo, sottratti bimbi di 4 e 8 anni/ La sindaca: “Tentata mediazione per mesi...”Famiglia nel bosco/ Il sindaco: “Incontro è andato bene, molto velocemente si arriverà a una soluzione”