DONATO, FIDANZATO VITTORIA SCHISANO/ “Attendo proposta di nozze, molto innamorata”

- Stella Dibenedetto

Tanti gli argomenti trattati da Vittoria Schisano negli studi di Oggi è un altro giorno fra cui anche il fidanzato Donato

vittoria schisano domenica in 640x300
Vittoria Schisano, Domenica In

Vittoria Schisano ha parlato anche del fidanzato Donato negli studi di Oggi è un altro giorno: “Sono innamorata, sto con lui da 4 anni ed è ovvio che sogno di sposarlo ma per ora ancora nulla. Io sono molto innamorata, mi sveglio la mattina e guardo il mio uomo e sono felice per questo, ad ogni mattina mi regala un sorriso e questo mi fa vivere bene la giornata. Mi ha colpito il suo essere maschio; io sono molto più giovane di lui, volevo un fidanzato che fosse un po’ papà, lui ha la dolcezza ma anche la determinazione. Avere un uomo più grande accanto è stato un po’ un perno della mia vita, tutto gira attorno a lui. Oggi sono qua poi vado a casa, cucino, mangio con lui, mi tolgo i tacchi e metto le ciabatte, è meraviglioso: quando si spengono i riflettori tu torni nel tuo mondo ed è una roba bellissima. Mi ha conquistata invitandomi a cena, ci siamo conosciuti alla presentazione del mio libro, e non mi conosceva, non sapeva chi fossi. È stato il primo e l’unico compagno che ho avuto, più conservatrice di così. Mi ha invitato a cena ed ha avuto il mio numero ma non mi ha mai spiegato come. Lui è di Foggia, più terrone di me. Mi fa da cicerone, mi insegna la vita, ti accarezza confortandoti ma ti prende anche a calci metaforicamente quando deve insegnarti qualcosa è un uomo per bene”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DONATO, FIDANZATO VITTORIA SCHISANO: “MI HA CONQUISTATA CON LA DOLCEZZA E LA FORZA..”

Donato è l’uomo che da quattro anni condivide la propria vita con Vittoria Schisano, l’attrice concorrente di Ballando con le stelle 2020 che oggi, venerdì 11 dicembre, sarà ospite del programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno“, in onda alle 14 su Raiuno. Davanti alle telecamere del programma di Milly Carlucci, Vittoria Schisano ha parlato tantissimo della propria vita privata, ma è ai microfoni di Domenica In che la Schisano ha parlato d’amore svelando di vivere una bellissima storia con Donato, l’uomo che sogna di sposare con l’abito bianco. Bellissima e innamorata, l’attrice, a Mara Venier, ha svelato alcuni dettagli del compagno che l’ha conquistata con dolcezza e con la forza tipica degli uomini del sud, ma chi è Donato? Vittoria Schisano racconterà qualche dettaglio in più a Serena Bortone?

VITTORIA SCHISANO E L’AMORE CON DONATO

Dopo la nascita di Vittoria Schisano che ha preso il posto di Donato, l’attrice è riuscita ad aprire il proprio cuore all’amore grazie a Donato, l’uomo con cui è fidanzata da quattro anni e dal quale spera di ricevere presto una proposta di matrimonio sognando di sposarsi con l’abito bianco. Una confessione arrivata a Domenica In e che ha spinto Mara Venier a rivolgere un appello a Donato affinchè chieda presto a Vittoria di sposarlo. La propsta sarà arrivata negli scorsi giorni? In attesa di ricevere il fatidico anello dal fidanzato, la Schisano, a Mara Venier, ha dichiarato: “È un uomo meraviglioso, quando l’ho conosciuto ero diffidente, neanche li guardavo gli uomini, e mi ha conquistato con dolcezza e quella forza del sud”. Ai microfoni di Serena Bortone racconterà qualche dettaglio in più?







© RIPRODUZIONE RISERVATA