Donna ipnotizza baristi con stretta di mano/ Milano: “Si fa dare resto senza pagare”

- Alessandro Nidi

Una vicenda incredibile giunge da Milano, dove una donna anziana ipnotizza i baristi e gli esercenti con una semplice stretta di mano, facendosi consegnare il denaro

bonus genitori separati
(Pixabay)

A “La Vita in Diretta”, trasmissione di Rai Uno condotta da Alberto Matano e andata in onda nel pomeriggio di oggi, martedì 24 maggio 2022, è stata raccontata l’incredibile vicenda della donna, una truffatrice seriale, che ipnotizza baristi e altri esercenti con una semplice stretta di mano, riuscendo a farsi consegnare il denaro. Stando a quanto ricostruito, la 70enne si reca nei bar, nei locali, nei ristoranti e al momento di pagare, stringendo appunto la mano del titolare del negozio, riesce a farsi consegnare il resto prima ancora che lei paghi. Ecco perché si ipotizza che sappia ipnotizzare, dato che tutti coloro che hanno denunciato il raggiro hanno riferito di essersi sentiti intorpiditi dopo il contatto.

IPNOTIZZA BARISTI CON STRETTA DI MANO: CACCIA ALLA TRUFFATRICE SERIALE DI MILANO

Nel prosieguo de “La Vita in Diretta”, una coppia di baristi ha reso noto che la signora che ipnotizza i negozianti ha colpito anche nel loro locale: “Sapeva tante cose di noi, si è presentata come la moglie dell’ingegner Bellotti. Continuava a riempirci di complimenti, a dire che era già stata nel nostro locale. Quando mi ha stretto la mano, mi sono sentita narcotizzata. Aveva speso 280 euro, è riuscita a farsi dare il resto da noi”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA