SHARON STONE / Sul set con Pupi Avati e Scamarcio

- La Redazione

Sharon Stone ha iniziato ieri le riprese del nuovo film con Pupi Avati, coprotagonista Antonio Scamarcio, che si innamora di lei, un’editrice sensuale. L’attrice è felice di girare in Italia

sharon_stone
Sharon Stone, stasera in 'Basic Instinct 2'

Primo ciak questa mattina per il nuovo film di Pupi Avati, “Un ragazzo d’oro”.
Sul set niente meno che Sharon Stone, Cristiana Capotondi e il protagonista che da il titolo alla pellicola, Antonio Scamarcio.
Nel film l’attore pugliese interpreta ragazzo fidanzato con Cristiana Capotondi, che incontrerà e perderà la testa per un’editrice bella e sensuale, più grande di lui, interpretata da Sharon Stone.
Avati ha recentemente realizzato la miniserie in 6 puntate “Un matrimonio” con isabella Ferrari, mentre Antonio Scamarcio è reduce dai set del film italiano “Una piccola impresa meridionale” e di alcune produzioni estere.
Sul set in pantaloni neri e camicia beige la Stone, 55 anni,  racconta il suo amore per l’Italia: “Sono molto contenta di essere qui e di fare questo film con i fratelli Avati  e molto felice di lavorare con Riccardo. Amo molto Roma, ho passato l’estate con i miei figli in una campagna italiana”.
Anche Scamarcio si dice molto felice di questa collaborazione “E’ bello che un’attrice come lei abbia accettato di fare un film in Italia. Merito di Pupi Avati, un nostro regista importante e conosciuto in tutto mondo. Per me è una grande soddisfazione. Sharon è una grande attrice prima che una grande star; è molto simpatica e disponibile, con lei c’è stato un bell’incontro”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori