Il Magazine online What’ s on Xiamen, ha riportato una notizia curiosa e un po’ inquietante.
Una donna cinese il cui nome di battesimo non è stato rivelato ma che viene indicata come Mrs Chen, ha messo al mondo il suo bambino mentre camminava nell’anticamera dell’ospedale, e la nascita è stata ripresa dalle telecamere della sorveglianza.
La signora era incinta di otto mesi, quando ha cominciato ad avvertire i primi dolori addominali. Lei e il marito hanno chiamato un taxi e si sono diretti verso l’ospedale di Fuzhou, una città del sud-est della Cina.
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la donna mentre fa i primi passi dentro l’ospedale, aiutata dal marito e dall’autista del taxi, quando si vede il bambino che letteralmente scivola fuori da sotto il vestito della donna, ancora con il cordone ombelicale attaccato, e malauguratamente finisce a terra. Il padre lo prende immediatamente in braccio, e poi lo passa al tassista prima di correre a cercare aiuto.
Mr Chen ha poi raccontato che il bambino pesava 2,6 kili e che ora sta bene.
Ha anche raccontato di essere preoccupato che il tassista possa essere sospeso dal servizio poiché mentre accompagnava la coppia al pronto soccorso ha preso molti semafori rossi.