George Clooney/ La Canalis? E’ la donna che mi ha fatto ridere di più

- La Redazione

Ospite a Venezia, George Clooney ha ricordato la love story con la showgirl sarda, descrivendola come una donna divertente e buffa oltre che il sex-symbl che tutti conosciamo

clooney-canalis-2
Clooney e la Canalis ai tempi della loro storia

Non ha fatto in tempo a rilasciare alcune dichiarazioni sulla sua ex e già si ipotizza un ritorno di fiamma tra i due. Il divo in questione è George Clooney che, alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film di cui è protagonista, “Gravity”, si è lasciato andare ai ricordi sulla sua ex fidanzata, Elisabetta Canalis. 

Clooney ha da poco rotto con Stacy Keibler, con la quale ha avuto una relazione dopo la rottura con la Canalis, e al settimanale Grazia ha parlato della sua ex italiana in termini davvero lusinghieri: “Io solo conosco Elisabetta, quella vera. Conservo dei ricordi bellissimi, lei è la donna che mi ha fatto più ridere in assoluto. In Italia tutti la amano perché è un sex symbol ma io ho avuto la fortuna di apprezzare il suo lato sincero, buffo, spiritoso”.

Queste affermazioni hanno subito fatto ripartire la macchina del gossip, che già ipotizza un ritorno della Canalis a Villa Oleandra.

E’ vero che la rottura fra i due, nel giugno del 2011, fu estremamente pacifica. Inoltre i due hanno sempre avuto parole di affetto reciproco e la Canalis in questo momento pare sia più single che mai: dopo le brevi storie con l’attore americano Steve-O, con Mehcad Brooks, uno dei protagonisti della serie “True Blood”, e dopo essere stata recentemente avvistata insieme all’attore italiano Maccio Capatonda, è libera e felice, prova ne sono le foto che ha continuamente postato sui social questa estate.  Le ultime delle quali scattate sulle spiagge di Malibù, in compagnia dell’amica Aida Yespica.

Che ci siano i presupposti per una Love Story Parte Seconda? Si attendono i commenti di Elisabetta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori