Catriona Gray, Miss Universo 2018/ Filippine in festa, il suo sogno è aiutare i bambini del suo paese

Miss Universo 2018: la vincitrice è la bellissima Cationa Gray (Filippine). La più bella del mondo eletta per la prima volta da una giuria di sole donne.

17.12.2018, agg. alle 21:35 - Dario D'Angelo
Miss Universo 2018, Cationa Gray (foto da Twitter)

Il sogno della nuova Miss Universo 2018, Catriona Gray, è quello di aiutare i bambini del suo paese le Filippine. Da tempo infatti ha studiato un progetto dal nome “Paraiso: The bright Beginnings Project“. Questo dovrebbe servire a raccogliere fondi per educare i bambini più poveri. Catriona Gray è una ragazza dal cuore d’oro e non solo una modella splendida, basti pensare il suo impegno da volontaria negli slum di Manila. Tra le sue principali passioni c’è però quella di viaggiare e conoscere il mondo che racconta nel suo blog “Cat’elle” che per sua fortuna negli ultimi mesi è stato aggiornato poco per via di questioni professionali. In passato però insieme al fidanzato Clint Bondad ha deciso di raccontare diversi splendidi posti che ha testimoniato con la sua macchinetta fotografica e anche con un interessante taglio critico. Questo ci fa capire come sia anche una ragazza intelligente e acuta, in grado di interessarsi a svariati hobby anche impegnativi. La bellezza le ha permesso di vincere Miss Universo, ma non è solo bella. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEI RACCONTA: “QUEL MIO AMICO MORTO DI AIDS”

Catriona Gray è sulle prime pagine di tutto il mondo per essere la nuova Miss Universo 2018. Nelle Filippine sono in corso grande feste per questa splendida ragazza che ha conquistato il mondo anche per la sua sensibilità. Si è infatti impegnata anche come volontaria negli slum di Manila. Come riportato da Agi Catriona Gray ha sottolineato: “Qualche anno fa ho perso un amico per l’Aids”. Questo l’ha portata a lavorare per intensificare la campagna di sensibilizzazione nei confronti dell’Aids e dell’Hiv. Nel suo paese c’è infatti molta povertà e anche poca informazione di fronte a una malattia che porta a moltissime morti cosa che non accade nei paesi più ricchi dove invece la patologia viene affrontata tramite cure moderne che sanno rendere la qualità della vita del malato più sopportabile e molto vicina a quella di una persona normale. Oltre alla bellezza questo impegno costante di Catriona Gray ci fa capire come sia una Miss Universo davvero molto speciale. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI È IL FIDANZATO CLINT BONDAD?

Catriona Gray è Miss Universo 2018 e le Filippine sono in festa per questo trionfo. Sono molte le curiosità che ci si è chiesti nelle ultime ore su di lei. Tra queste ovviamente anche il fatto se fosse fidanzata o single. La ragazza ha una relazione con l’attore Clint Bondad che è filippino di origini tedesche. Questi ha nove anni più di lei e ha avuto splendide parole per la sua ragazza dopo la proclamazione a Miss Universo 2018: “Tutto è diventato realtà. Sicuramente è diverso quando te ne rendi conto, quando ci sei, penso che comunque Catriona Gray se lo meriti davvero. Posso solo dire quanto ha lavorato per arrivare qui, quante ore e quante lacrime ci ha messo dentro. Lei merita davvero tutto il meglio“. Il ragazzo ha raccontato poi come i due si siano incontrati per la prima volta in un ascensore a Banguio. Di sicuro questo successo è stato una grande soddisfazione anche per Clint Bondad che lungo i mesi le è stato molto vicino. Clicca qui per il video con la sua intervista. (agg. di Matteo Fantozzi)

A VOLTE I SOGNI DIVENTANO REALTÀ

Miss Universo 2018 è Catriona Gray, 24 anni e già miss Filippine, eletta la più bella del mondo dopo aver battuto le concorrenti di altri 93 Paesi. Un successo che non si può non definire meritato osservando i lineamenti eleganti del volto di questa bellezza orientale che dalla sua vanta anche un altezza invidiabile e un fisico vicino alla perfezione. Catriona Gray ha così trionfato a Bangkok, in Thailandia, dopo aver indossato un vestito rosso ispirato a suo dire ad un vulcano delle sue Filippine ma soprattutto ad una “profezia” che rende ancora più magica la sua vittoria. la giovane vincitrice del più celebre e importante concorso di bellezza del Pianeta, come riportato da Il Fatto Quotidiano, ha infatti ammesso di aver scelto quel colore “perché quando avevo 13 anni mia madre sognò che diventavo Miss Universo e che portavo un vestito rosso“. Un modo per dire che a volte i sogni diventano realtà.

MISS UNIVERSO, FILIPPINE ORGOGLIOSE DEL SUCCESSO DI CATRIONA GRAY

Il titolo di Miss Universo 2018 assegnato a Catriona Gray ha reso orgogliose tutte le Filippine, il Paese asiatico dove i concorsi di bellezza sono molto popolari. A conferma dell’entusiasmo che ha contagiato la nazione anche il messaggio di congratulazioni firmato dal controverso presidente Rodrigo Duterte, che attraverso il suo ufficio ha dichiarato: “Le Filippine sono davvero orgogliose per la vittoria della signorina Gray, che sul palco ha mostrato le vere qualità della bellezza filippina: sicurezza, grazia, intelligenza e forza, davanti a sfide difficili. Con il suo successo, le Filippine hanno mostrato al mondo come le donne del nostro Paese abbiamo l’abilità di trasformare i sogni in realtà attraverso passione, diligenza, determinazione e duro lavoro“.  Tra le particolarità del successo di Catriona Gray a Miss Universo 2018 il fatto che la vincitrice sia stata eletta per la prima volta nella storia da una giuria di sole donne. Difficile pensare che gli uomini abbiano qualcosa da ridire…

IL VIDEO CON LE PAROLE DEL FIDANZATO



© RIPRODUZIONE RISERVATA