Drusilla Foer/ Dall’alter ego Gianluca Gori ai drammi d’amore: “Oggi nella mia vita c’è…”

- Anna Montesano

Chi è Drusilla Foer e chi si cela dietro i suoi panni: quali sono stati i suoi grandi amori e chi c’è oggi nel suo cuore

drusilla foer 640x300 Drusilla Foer (Ti Sento, 2022)

Chi è Drusilla Foer e chi si cela dietro i suoi panni

Chi è davvero Drusilla Foer? C’è ancora chi se lo chiede nonostante sia ormai un personaggio molto celebre della TV italiana. Dietro le vesti femminili di Drusilla, la sua eleganza, il suo portamento impeccabile si cela Gianluca Gori. Nato come fotografo toscano, ha poi creato il personaggio di Drusilla, diventato presto molto popolare prima sui social poi anche in TV.

“Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla e ho spinto la signora a farsi più visibile”, ha raccontato in un’intervista al Tirreno Gori, parlando della sua Drusilla.

Drusilla Foer, ex mariti e chi c’è oggi nel suo cuore

Parlando invece di vita privata, Drusilla Foer è stata sposata con quello che lei ha definito “un texano orrendo, che poi ho tradito”. In seguito è arrivato il secondo matrimonio, quello con il belga Hervé Foer, discendente della nota famiglia Dufur. Un grande amore che si è però concluso con un dramma perché l’uomo è morto. Ad oggi dunque è vedova e, stando agli ultimi gossip, single.  C’è però un amore nella sua vita, una figura molto importante: “Il mio unico lusso è Ornella, assunta anni fa come domestica ma divenuta figura centrale della mia vita. A lei devo tutta la solidità che posseggo”, ha spiegato nel corso di un’intervista a Libero Quotidiano.







© RIPRODUZIONE RISERVATA