Edoardo Ercole torna a parlare di Gianmarco Onestini rispondendo alle accuse degli haters riguardo al suo intervento al Grande Fratello 2019 a "favore" di Michael Terlizzi
LA SPIEGAZIONE E LE ACCUSE DI EDOARDO ERCOLE
Proprio sulla questione Michael Terlizzi ed Edoardo Ercole si concentra il resto del suo messaggio in cui spiega di aver voluto difendere il primo si professa amico e non lo è come Gianmarco Onestini che adesso dice di essere suo amico ma che, sicuramente un tempo, non lo era: “Ma che questa persona non sia trasparente, ne ho avuto prova in passato. Sul mio profilo, c’è ancora una foto con lui, e anche di quel momento ho un ricordo particolare.
Il mio unico errore, è stato quello che di essermi fatto prendere da una forte emotività, tanto dal non essere stato bravo ad argomentare questa questione“. Alla fine lo stesso figlio di Serena Grandi poi chiarisce di essere entrato nella casa del Grande Fratello non per dimostrare che Michael sia gay ma per “mettere in discussione e fare chiarezza su quanto mi ha detto Gianmarco in passato”. La questione arriverà nuovamente all’attenzione di Barbara d’Urso?
Ecco il messaggio integrale pubblicato su Instagram:
https://www.instagram.com/p/BxwnfEACTxE/?igshid=1ixikvqlq88lu
