ELENA MORALI/ Nina Moric ”Favoloso la ricatta con Revenge Porn”: dove sono le prove?

- Jacopo D'Antuono

Elena Morali, fidanzata di Luigi Favoloso: Nina Moric accusa il suo ex di ricattare con il revenge porn la sua attuale compagna. Cosa è successo?

elena_morali_instagram_2018
Elena Morali (Instagram)

Telefonate, registrazioni, minacce, ma dove sono queste prove annunciate da Nina Moric e Barbara d’Urso? La conduttrice a Live Non è la d’Urso annuncia che avremo sentito una serie di telefonate intercorse tra Elena Morali e la Moric in cui si parlava proprio del comportamento di Luigi Favoloso e delle presunte violenze. La puntata di ieri ha lasciato tutti con il fiato sospeso e mentre non si capisce bene dove siamo queste prove, Luigi Favoloso è subito tornato sui social per mostrare le chiamate ricevute da Nina Moric ma non ha ancora detto niente su questo famoso video con il quale possa aver minacciato Elena Morali “costretta” a stare con lui. Lo stesso ha fatto l’ex di Scintilla che sui social si è limitata a postare qualche pubblicità, e allora dove sta la verità? (Hedda Hopper)

Elena Morali costretta a stare con Luigi Favoloso?

Nina Moric lancia un’accusa su Luigi Favoloso parlando di Elena Morali. Pare che la modella croata abbia avuto una telefonata di 4 ore con la biondissima fidanzata dell’ex Grande Fratello: “La registrazione è stata acquisita dalla procura”. Sicuramente si tratta di una situazione molto particolare: “Elena mi ha raccontato che la ricatta e che non lo ama, siamo state al telefono per 4 ore e mezzo. Si tratta di revenge porn, un video tra i due che fanno l’amore. Io non ho mai chiamato Elena, è stata lei a chiamarmi e tenermi tutto quel tempo“. Sicuramente sono accuse molto importanti nei confronti di Favoloso e Nina ne dovrà rispondere quando vedremo il suo ex fidanzato difendersi. In mezzo c’è anche Elena Morali che è l’ex di Scintilla e che in questa quarantena ha parlato a lungo sui social della sua nuova storia con l’ex gieffino. Un rvm mandato in onda da Barbara D’Urso ci fa vedere una coppia totalmente diversa da quella che ha raccontato Nina. Al ritorno in studio la modella è senza parole e commenta: “Ma è uno scherzo?”. Cosa sarà davvero accaduto? (agg. di Matteo Fantozzi)

Luigi Favoloso sotto attacco

Elena Morali, fidanzata di Luigi Favoloso, è finita inevitabilmente coinvolta nella diatriba tra il suo attuale compagno e la sua ex compagna Nina Moric. Questa sera a Live Non è la D’Urso la modella croata replicherà alle parole della settimana scorsa di Favoloso. con nuove prove. Lecito dunque aspettarsi una Elena Morali molto attenta e attiva sui social, pronta eventualmente a rispondere se chiamata in causa. Nelle scorse settimana la showgirl non si era tirata indietro quando è stato il caso di prendere le parti della sua nuova fiamma. Benché la storia con Luigi Favoloso non sia di lunghissima data, la Morali si sente perfettamente in sintonia con il fidanzato e crede alla sua versione dei fatti per quanto riguarda la lite con Nina Moric.

Elena Morali, su Instagram scatenata con scatti da capogiro

Mentre in televisione il suo nome viene accostato a Luigi Favoloso, sui social Elena Morali fa parlare di se con scatti super sensuali, dove mostra curve da capogiro. I suoi follower ringraziano e ammirano, proprio come era accaduto durante l’Isola dei Famosi ma anche e soprattutto durante La Pupa e il Secchione, il programma che l’aveva lanciata nel mondo dello spettacolo. Adesso, anche se è fidanzata con Luigi Favoloso, non ha smesso di curare se stessa e la sua immagine social, dove delizia più o meno quotidianamente i tanti follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA