ELENA MORALI HA TRADITO SCINTILLA?/ “Lui è in America ma non ci siamo lasciati”

- Anna Montesano

Elena Morali ha tradito Scintilla? A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso svela lo scoop ma su Instagram la showgirl dimostra ben altro

elena morali e scintilla
Elena Morali e Scintilla - Foto Instagram

È davvero finita tra Elena Morali e Scintilla? Il gossip parla di tradimento e di rottura per la coppia ma la versione fornita dalla Morali a Barbara d’Urso è del tutto differente. “Non ci siamo lasciati, perché pensi che sia così?” dice la Morali alla d’Urso che è abbastanza confusa. “Quindi gli ultimi gossip sono falsi?” chiede la conduttrice, che non comprende cosa stia realmente accadendo. La Morali allora spiega che “Lui adesso è lontano, è in America… andata via? No, le mie cose sono ancora tutte a casa, che poi è casa sua!” Parole che smentiscono la rottura ma che, al contempo, non sembrano smentire del tutto cenni di crisi nella coppia. Una situazione che la conduttrice di Pomeriggio 5 è pronta a chiarire ulteriormente nel corso delle prossime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati?

Cosa sta accadendo tra Elena Morali e Scintilla? Stando alle ultimissime indiscrezioni, pare che la storia d’amore tra i due sia davvero finita. A confermarlo è Barbara d’Urso che mostra in anteprima un articolo in cui si parla di tradimento da parte di Elena Morali proprio nei confronti del suo fidanzato Gianluca Fubelli. “Questa volta è davvero finita definitivamente. – annuncia la conduttrice in diretta nel promo della nuova puntata – Credo che Scintilla abbia scoperto un tradimento ma bello corposo di Elena e abbia dunque fatto le valige e sia andato via”. Il comico di Colorado avrebbe dunque scoperto qualcosa di molto grave, un tradimento che lo avrebbe infine portato a dirle addio e lasciare la casa in cui convivevano.

Elena Morali ha davvero tradito Scinitlla? Lei scrive…

Se, dunque, Barbara d’Urso parla di tradimento di Elena Morali ai danni di Scintilla, ciò che traspare dal web è ben altro. Solo alcune ore fa, la showgirl ha condiviso su Instagram una foto he la vede proprio tra le bracia di Gianluca Fubelli. Lei e Scintilla sono vicini e non traspare alcuna rottura tra i due, anzi, sembra esserci una situazione molto serena. Elena fa poi anche una dedica a Scintilla, scrivendo accanto alla foto “Lontano da ma ma sempre qui”. Parole che sembrerebbero quelle di una persona molto innamorata verso la sua dolce metà. Come stanno dunque le cose? La verità la scopriremo solo oggi, nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 4 con Barbara d’Urso che ospita nel suo salotto uno dei due protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA