Elena muore nel finale di Non mi lasciare?/ Un incidente grave la mette in pericolo..

- Anna Montesano

Elena muore nel finale di Non mi lasciare? La fiction di Rai 1 arriva alla sua ultima puntata che si prospetta ricca di colpi di scena

Vittoria Puccini in "Non mi lasciare2
Vittoria Puccini in "Non mi lasciare"

Non mi lasciare, incidente pauroso per la protagonista

Cosa accade nell’ultima puntata di Non mi lasciare? La fiction di Rai 1 sta per volgere al termine: la quarta e ultima puntata andrà in onda lunedì 31 gennaio con non pochi colpi di scena. Uno di questi è la sorte della nostra protagonista, Elena, che resterà vittima di un grave incidente. Ma cosa accadrà ad Elena? Questo incidente sarà la fine per il personaggio principale di Non mi lasciare? I fan della fiction possono stare tranquilli perché non è ciò che accadrà. Elena riuscirà a riprendersi nel corso dell’appuntamento, quindi pur scampando alla morte, dovrà rimanere in ospedale per riprendersi. Intanto, Daniele non si ferma e continua le sue indagini.

Non mi lasciare, gli spoiler dell’ultima puntata

L’ultima punta della fiction “Non mi lasciare” promette numerose sorprese. Una fiction Rai, particolarmente apprezzata dai telespettatori che nelle prime due puntate hanno seguito le sorti di Elena (Vittoria Puccini) e Daniele (Alessandro Roja) realizzando una share di più del 20%. Le anticipazioni riferite all’ultima puntata di questa serie-tv ci rivelando che Daniele andrà avanti nelle indagini, senza Elena. In questo modo scopre insieme ai suoi uomini dove si nasconde Andrea, il carceriere di Angelo. Nell’ultima puntata di “Non mi lasciare” le cose si complicano ulteriormente quando Andrea non solo ferisce gravemente uno degli uomini di Daniele, ma a gran sorpresa scappa ancora una volta. Anche in questo caso, però, i colpi di scena sono dietro l’angolo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA