Elenoire Ferruzzi choc contro Alberto De Pisis: “Ricch*one”/ Web indignato: “Schifo! Va squalificata”

- Anna Montesano

Elenoire Ferruzzi insulta Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip 2022: "Ricch*one". Il web si indigna e ne chiede la squalifica

Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese 640x300 Elenoire Ferruzzi: una storia difficile la sua.

Elenoire Ferruzzi insulta Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip 2022

La nuova diretta del Grande Fratello Vip 2022 si preannuncia molto infuocata, soprattutto per una concorrente: Elenoire Ferruzzi. In questi giorni la gieffina è finita al centro di molte dinamiche ma è stata anche preda di molti commenti critici a causa del suo comportamento con Nikita Pelizon. Alcune parole dette contro Nikita e gesti fatti alle sue spalle hanno indignato il web che chiede oggi un provvedimento disciplinare per la Ferruzzi, soprattutto in virtù di un’altra brutta parola di cui si è resa protagonista nelle ultime ore.

Stavolta non è Nikita però nel mirino di Elenoire Ferruzzi, bensì Alberto De Pisis. Quest’ultimo ha deciso di prendere posizione nella querelle che ha visto protagonisti Elenoire e Daniele, dicendo alla Ferruzzi di non esagerare con lui e facendole comunque intendere di aver avuto un comportamento sbagliato.

Elenoire Ferruzzi choc contro Alberto De Pisis: “Ricch*one”: il web in fiamme!

Cos’ha fatto a quel punto Elenoire Ferruzzi? Rimasta da sola in camera da letto, la gieffina si è lasciata andare un commento omofobo rivolto proprio ad Alberto: “Ricch*one”. Ennesimo comportamento della Ferruzzi che ha sollevato sul web un’ondata di commenti negativi nei suoi confronti. C’è chi infatti si dice indignato che proprio lei, simbolo della comunità Lgbt+, con un passato doloroso come il suo alle spalle, possa insultare con tale epiteto Alberto. Di certo, dopo questo brutto episodio, buona parte del web chiede ora a gran voce l’intervento deciso di Alfonso Signorini nei confronti di Elenoire.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie