Eleonora Giorgi, come sta dopo malattia?/ La scoperta del tumore e la paura:”Mi chiedo se andrà tutto bene”

- Jacopo D'Antuono

Malattia Eleonora Giorgi, la celebre attrice non nasconde la paura:"Il tumore al pancreas? Mi domando se tutto andrà bene..."

eleonora giorgi pom5 640x300 Eleonora Giorgi a Pomeriggio 5

Forse non tutti sanno che l’attrice Eleonora Giorgi ha scoperto di avere un tumore al pancreas:”I miei oncologi mi considerano un cyborg”

Come sta Eleonora Giorgi dopo la malattia? E’ la domanda che assilla i fan dell’attrice, che oggi sabato 23 marzo torna a Verissimo per aggiornare il pubblico sulle sue condizioni di salute. L’ultima volta, la showgirl, aveva espresso preoccupazione per il male che le era stato diagnosticato. “Delle volte mi chiedo se tutto andrò bene. E se ‘il bene’ passerà attraverso un’operazione, chissà dopo come starò. Talvolta, in questo periodo, mi viene in mente che dopo una vita tutta in pubblico, forse dovrei allontanarmi dalle scene pubbliche, ma credo non ci riuscirò mai. Vorrei lavorare ancora”, aveva confidato.

Una speranza che Eleonora Giorgi vuole coltivare con le cure e con una forza di volontà che resta intatta, nonostante i momenti difficilissimi che affronta quotidianamente. “I miei oncologi mi considerano un cyborg. Arrivata alla sesta chemioterapia, il giorno dopo è stato devastante, non mi aspettavo di stare male. Faccio fatica a mangiare, ma se non mangi la chemio ti devasta. I capelli ce li ho, ma li ho tagliati, perché anche lavarli ti affatica”. 

Come sta Eleonora Giorgi? L’attrice: “Quando ho scoperto la malattia…”

L’ultimo periodo a causa della malattia Eleonora Giorgi ha vissuto momenti difficili, oggi più che mai si appiglia all’amore della sua famiglia. Andrea, Paolo e Clizia Incorvaia non la lasciano mai sola e questo sembra rasserenare l’attrice: “Se anche dovesse andare tutto male, so che lascerò i miei figli con le loro mogli, che si sono strette a me”.

“Andrea ha deciso di sposarsi con la sua Serena, devono scegliere la data, sarà tra aprile e maggio“, ha raccontato a Verissimo. La sua priorità, attualmente, è recuperare le forze e continuare le cure al meglio, anche se la situazione non è facile. “Perché la mia vita oggi è quella di un soldato dedito alle istruzioni del medico, non c’è altra vita”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie