ELETTRA LAMBORGHINI FUORI DI SENO A SANREMO 2020/ “Ho dimenticato i copri capezzoli!”

- Anna Montesano

Elettra Lamborghini, incidente hot al festival di Sanremo 2020. Si scatena sul palco dell’Ariston e succede l’imprevisto, ironia di Amadeus

elettra lamborghini sanremo 2020
Elettra Lamborghini incidente sanremo 2020
Pubblicità

Elettra Lamborghini e l’incidente sexy sul palco di Sanremo 2020 proprio nell’ultima serata del Festival. Se fino all’ultimo Elettra aveva usato dei copri capezzoli proprio per evitare un rischio sicuramente contemplato, per il gran finale la Lamborghini ha rischiato regalando un piccolo momento sexy reso possibile dalla strettissima tutina che ha regalato un fuori di seno clamoroso. In un festival in cui è accaduto davvero di tutto, anche Amadeus ha ironizzato sull’incidente hot, facendo sorridere il pubblico in sala. Parafrasando proprio il titolo della sua canzone, Musica (e il resto scompare), il padrone di casa ha commentato: “Dovrebbe scomparire e invece…”. L’ereditiera ha abbozzato ad un sorriso d’imbarazzo nascondendo il seno semi scoperto con il bouquet di fiori offertole. Dopo la sua esibizione la Lamborghini tramite le sue Instagram Stories ha fatto una sorta di mea culpa asserendo: “Mi sono dimenticata i copri capezzoli!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Incidente sexy a Sanremo

Non vince il festival di Sanremo 2020 (dove si è classificata 21esima) ma sicuramente Elettra Lamborghini ha vinto la simpatia e l’affetto del pubblico di questa edizione. E anche sul finale della kermesse regala una delle sue perle. La cantante di Pem Pem non lascia il palco senza uno dei suo balletti ormai ben noti a tutti. Per farlo chiama in causa anche il suo direttore d’orchestra che lascia la sua postazione per salire sul palco al fianco della cantante. I due improvvisano un balletto ed è proprio alla fine di una giravolta che arriva un piccolo incidente hot per la Lamborghini.

Pubblicità

Elettra Lamborghini, incidente hot al Festival di Sanremo 2020

Elettra Lamborghini finisce quasi fuori di seno nel corso della finale del Festival di Sanremo 2020. La cantante cerca di ricomporsi seppur con difficoltà vista la profonda scollatura dell’aderente e sexy tuta blu. Ad esibizione finita non manca la battuta tra Elettra e Amedeus. “Musica e il resto…” sta per concludere il conduttore, quando poi la Lamborghini aggiunge “doveva scomparire”, e Amadeus conclude in bellezza “doveva scomparire e non è scomparso”. Risate in teatro!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità