Doccia fredda per i fan di Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddi si sono lasciati. I motivi dell’addio sono ancora ignoti
Un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che sono fan di Uomini e Donne e che sono soluti seguire sui social le coppie che si formano nello studio e poi se ne vanno decidendo di vivere la loro vita lontani dalle telecamere: Elga Enardu e Diego Daddi si sono lasciati. Perché è finita la loro relazione che durava da anni?
“Quello che devo dirvi non è sicuramente facile” ha annunciato l’influencer, “ma sono una persona coerente e onesta quindi vi dico che la mia storia con Diego e finita”. Inutile dire che i fan sono annegati nella tristezza perché sembravano molto affiatati nonostante il lavoro particolare che si era messo a fare proprio lui.
Elga Enardu si è lasciata con Diego Daddi: “Momento molto complesso”
“Momento molto complesso che sto cercando di affrontare nel migliore dei modi” ha annunciato Elga Enardu, che si è lasciata con Diego Daddi. Che il lavoro di lui sulla nota piattaforma OnlyFans abbia pesato sulla loro relazione duratura? Forse le richieste di donne e uomini erano diventate troppo spinte per poter sopportare oltre?

In molti erano rimasti davvero sconvolti da questa scelta, ma l’ex tronista di Uomini e Donne non si era lasciata turbare affatto, anzi, aveva confessato di essere a favore perché ognuno deve esprimersi come meglio crede basti che non leda nessuno. Intanto sua sorella Serena è tornata insieme al cantante Pago dopo tira e molla che sono durati anni e anni. Di recente i due hanno fatto un simpatico video in cui reagivano al cast di Sanremo 2026 da parte di Carlo Conti.
