ELIA FONGARO, EX FIDANZATO CHIARA BASCHETTI/ Dai progetti ai rumors su una modella…

- Morgan K. Barraco

Elia Fongaro non ha fatto mistero di essere rimasto scottato dall’addio vissuto con l’ex fidanzata Chiara Baschetti. Dai progetti ai rumors su una modella e ballerina mora…

elia fongaro grande fratello vip
Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 2018

Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello e la rottura con Jane Alexander, Elia Fongaro ha fatto parlare meno di sé. Che fine ha fatto? Cosa ha in serbo l’ex fidanzato di Chiara Baschetti? Qualche indizio lo ha lanciato su Instagram. «Di rientro a Roma.. vacanze ormai alle spalle, pronti e ricaricati per un nuovo anno, una nuova stagione, nuove sfide e obiettivi da raggiungere..», ha scritto nelle scorse settimane. Negli ultimi tempi entrambi hanno parlato delle molestie nel mondo dello spettacolo. «Mi sono tanto protetta. Ho ricevuto un’educazione per cui mi sono preclusa tante cose. Mi sono tenuta fuori da certi giri. Questa è stata la mia salvezza. Ne ho sentite tante purtroppo, essere donna non è facile». Elia Fongaro a La Vita in Diretta ha spiegato che i complimenti fanno sempre piacere, ma che non bisogna esagerare per non superare determinati confini. A proposito invece di gossip, quest’estate Elia Fongaro è stato pizzicato a Fregene in compagnia di una ragazza mora. Isa e Chia disse che si chiama Emanuela ed è una modella e ballerina. Le voci si sono poi affievolite… (agg. di Silvana Palazzo)

ELIA FONGARO EX FIDANZATO DI CHIARA BASCHETTI

Elia Fongaro, ex fidanzato Chiara Baschetti, non ha fatto mistero, almeno in una seconda fase della sua permanenza al GF Vip, di essere rimasto scottato dalla fine della loro storia. È stato anzi proprio il ricordo della ragazza a impedirgli in un primo momento di avvicinarsi a Jane Alexander, con cui in seguito ha avuto un flirt. “Mi è salito un po’ male oggi, soprattutto nelle feste. Mi sento strano, mi si riapre tutto”, ha detto in particolare in occasione del giorno in cui avrebbero dovuto festeggiare il loro nuovo anniversario. In base alle dichiarazioni sibilline del modello, sappiamo che la convivenza con l’attrice non è andata per il verso giusto. “Conviviamo, ma pensavo fosse più semplice. Sono testarda e indipendente: forse sono stata troppo tempo da sola. Ho la mania del controllo, vorrei guidare sempre io. ‘Puoi fare ogni tanto la donna?’, mi dice Elia. E poi io sono una iperattiva, lui è tranquillo e a volte la sua lentezza mi innervosisce. Ma non ne sono fiera”, ha dichiarato la Baschetti in un’intervista a Grazia, quando la sua relazione con Elia era ancora in essere.

IL DOLORE DI ELIA FONGARO PER LA ROTTURA…

Una diversità visibile anche su altri aspetti del carattere di entrambi. Per esempio Chiara si definisce impulsiva, sempre pronta a sfogare subito tutto ciò che pensa durante e in seguito ai litigi. Fongaro invece, a dire dell’attrice, è sempre stato più incline a trattenere le emozioni. Elia Fongaro ha spesso ribadito come la sua relazione con Chiara Baschetti, attrice dell’Isola di Pietro 3, sia stata più che importante. “Ha lasciato il segno, preferisco parlare del futuro anziché del passato. È vero, ho fatto il Grande Fratello ma Chiara è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata e preferisco tenerla fuori da tutto questo”, ha dichiarato a Verissimo quando ancora era in ballo la possibilità che il suo flirt con Jane Alexander non andasse in porto. Oggi, sabato 19 ottobre 2019, Chiara Baschetti ritornerà a Verissimo per parlare delle novità sul suo personaggio, di ritorno nella fiction di Canale 5 per la terza stagione. Parlerà anche del suo passato con Elia?

LA CONDANNA DELLE MOLESTIE

Da quando il modello e la Alexander hanno interrotto il loro rapporto, i fan della coppia si sono spesso chiesti se ci sarebbe stato spazio per un ritorno di fiamma. Soprattutto perché a quanto pare nessuno dei due ha trovato un nuovo amore da far crescere. Intanto gli ammiratori di Elia hanno potuto ammirarlo nei giorni scorsi negli studi de La vita in diretta, ospite per parlare di molestie e complimenti in seguito alla petizione lanciata da Queralt Badalamenti, perché le molestie subite in strada diventino reato. “Questo tipo di episodi vanno condannati nel momento in cui possono sfociare in qualcos’altro di più grave”, ha detto il modello, specificando comunque che per gli uomini la reazione a certe attenzioni non volute sia del tutto diversa. “Magari è capitato di fare un gesto goliardico, ma questo atteggiamento no e me ne guardo bene”, ha aggiunto specificando di non essere solito fare dei complimenti sconvenienti a sconosciute viste per strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA