Elia Tedesco con Brenda Gozzoli, chi sono i due giovani ballerini che parteciperanno alla semifinale di Ballando on the road? In coppia da due anni
Elia Tedesco con Brenda Gozzoli sono tra i semifinalisti di “Ballando on the road“, format che Milly Carlucci ha pensato per valorizzare i giovani talenti. I due ragazzi si sono esibiti in una rumba delicata e coinvolgente che lo scorso novembre ha conquistato il cuore dei giudici, che hanno deciso di mandarli avanti. Un’esibizione davvero delicata che ha incantato non solo la giuria ma anche il pubblico da casa: tanti, infatti, i commenti positivi sotto al video dell’esibizione dei due giovani. “Complimenti a tutti e due, mi avete incantato! Vi meritate tutti gli applausi fatti e anche di più. Avanti così” si legge in uno. E ancora: “Questo è il risultato di tanto lavoro e tanta passione, non è frutto di raccomandazioni. Complimenti”. Ma al di là dei commenti positivi ricevuti, chi son i due giovani talenti?
Elia Tedesco e Brenda Gozzoli hanno rispettivamente 16 e 14 anni. Giovanissimi talenti, Elia è massese di adozione, come spiega La Nazione. Brenda è invece di Donoratico. I due ragazzi fanno coppia nel ballo già da due anni e più: le loro scuole, la Latin Way Studios di Massa e la Dance Vision di Donoratico, collaborano e per questa ragione è nata la coppia di ballerini, che vanta un palmares già molto ampio nonostante la giovane età di entrambi. Già lo scorso anno i due erano arrivati in finale a “Ballando on the road” ma in gruppo: quest’anno ci hanno riprovato in coppia, riuscendo ad arrivare fino in semifinale, sognando ovviamente la finale.
Elia Tedesco con Brenda Gozzoli, chi sono: i successi internazionali
Prima della semifinale di “Ballando on the road“, Elia Tedesco con Brenda Gozzoli hanno preso parte alla International Dance Festival Championship di Gillingham, in Inghilterra. Lì hanno vinto nella categoria under 19 Rising Star, su 110 coppie partecipanti. Inoltre sono riusciti ad arrivare terzi nella categoria Under 19 Open ragazzi. Una coppia rodata e grandi successi, con un avvenire che si prospetta spettacolare.

