ELISA DE PANICIS E THEO HERNANDEZ STANNO INSIEME/ Denver: “Con lei fatte 4 tr*ate”

- Dario D'Angelo

Elisa De Panicis e Theo Hernandez stanno insieme: l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 in imbarazzo. Andrea Denver: "Io e lei a letto quattro volte..."

elisa de panicis 2019 instagram 640x300 Elisa De Panicis

Elisa De Panicis e Theo Hernandez stanno insieme. La liaison è ormai ufficiale e vede coinvolti la gieffina, oggetto delle frasi choc pronunciate la scorsa settimana da Salvo Veneziano, poi squalificato dal reality show di Canale 5, e il laterale del Milan arrivato all’ombra del Duomo nella scorsa sessione estiva di trattative. Come si è giunti alla rivelazione della relazione da parte di Alfonso Signorini? In primis, Elisa ha rivelato ieri sera di fronte alle telecamere che Andrea Denver ha flirtato con lei, chiedendole di raggiungerlo in albergo per un massaggio. Così, è intervenuto in quel frangente il conduttore del Grande Fratello Vip 4, asserendo: “Non è da gentiluomo, Andrea, dire che con lei sono state solo quattro tr***ate e ciao. E poi la nostra Elisa ha già il cuore occupata, è fidanzata col terzino del Milan Theo Hernandez”. La ragazza, imbarazzata, non ha negato, a testimonianza della veridicità dell’affermazione del direttore del settimanale “Chi”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

ELISA DE PANICIS E THEO HERNANDEZ STANNO INSIEME: LO SCOOP DI SIGNORINI

Elisa De Panicis e Theo Hernandez stanno insieme. A lanciare la bomba in diretta tv su Canale 5 è stato Alfonso Signorini durante la puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda ieri sera. Il giornalista direttore di “Chi”, sempre informatissimo in fatto di scoop, ha fatto riferimento alla vicinanza alla vicinanza tra l’ex concorrente del reality show e il terzino sinistro del Milan, che in questo inizio di stagione si sta mettendo in luce con la maglia rossonera, diventando anche capocannoniere della squadra con 6 gol realizzati a dispetto del suo ruolo arretrato nello scacchiere tattico. E chissà che dietro questo clamoroso campionato di Theo Hernandez non vi sia anche qualche merito da parte della De Panicis. Interpellata da Signorini, anche Wanda Nara ha confermato: “Se conosco Hernandez? Sì lo conosco perché è un giocatore molto bravo”.

ELISA DE PANICIS E THEO HERNANDEZ STANNO INSIEME

Stando alla reazione mostrata dalla De Panicis dopo la rivelazione di Alfonso Signorini, sembra di poter dire che l’ex gieffina non si aspettasse lo scoop da parte del conduttore. La ragazza è sembrata infatti molto imbarazzata, ma a conferma del gossip che la vede protagonista con il terzino francese di proprietà del Milan c’è da dire che non ha smentito il flirt come invece avrebbe potuto se si fosse trattato di una fake news. Da sottolineare la “curiosa” reazione da parte del mondo dei social dopo la notizia dell’amore tra Elisa De Panicis e Theo Hernandez. In particolare i tifosi (e le tifose) rossonere sono apparse parecchio preoccupate dopo aver appreso l’esistenza di questa relazione: il leitmotiv di moltissimi tweet era “Elisa, non ce lo rovinare”!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie