Enrica Bonaccorti torna a parlare del tumore con il quale sta facendo i conti

La celebre Enrica Bonaccorti da qualche settimana ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la forma di tumore al pancreas che sta combattendo in questa fase di vita. Per Enrica Bonaccorti è tempo di fare i conti con una dura realtà da accettare, la scrittrice e conduttrice ha raccontato in una intervista concessa al magazine Gente la sua battaglia, una sfida complicata e che ha affrontato negli ultimi anni un’altra diva televisiva come Eleonora Giorgi, scomparsa la scorsa primavera.



“Ho vissuto un lungo letargo a occhi aperti. Nei primi mesi dopo la diagnosi mi sono bloccata. Tutto fermo: le gambe, i pensieri, i desideri. Stavo nascosta nella mia stanza, era come non ci fossi già più” ha raccontato Enrica Bonaccorti riguardo a questa sfida terribile che la vita le ha messo davanti. Immaginare un miracolo è una questione che risulta difficile a Enrica Bonaccorti, che però si è detta pronta ad andare avanti.



Enrica Bonaccorti. (Foto: Web)

Enrica Bonaccorti e la malattia: “Risvegliata dall’affetto”

Un’ondata di calore travolgente che in un primo momento non era riuscita a trasformare in energia positiva si è poi rivelata qualcosa di molto importante per Enrica Bonaccorti. La donna ha raccontato in una intervista a Gente di aver potuto contare sull’affetto dei suoi carissimi, dalla figlia agli amici di una vita, tutti fattori che le hanno dato forza e non le hanno impedito di abbattersi.

“L’affetto di mia figlia e delle tante persone che si sono preoccupate per me mi ha come risvegliata” le parole di Enrica Bonaccorti a riguardo. Da oggi questa battaglia durissima sarà condivisa, con i fan che non hanno mai perso occasione di dimostrarle affetto nell’arco di questi mesi.