Erasmo Genzini è Erasmo Ferri in Che Dio ci Aiuti 6/ Fidanzato? Ecco la splendida Federica Esposito

- Matteo Fantozzi

Erasmo Genzini è Erasmo Ferri in Che Dio ci aiuti 6, il ragazzo ha 29 anni ed è fidanzato da 10 con Federica Esposito, modella e studentessa.

Erasmo Genzini è tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti 6 serie tv che torna con il consueto appuntamento settimanale stasera su Rai 1. Il giovane attore interpreta il ruolo di Erasmo Ferri, un ragazzo di 27 anni che la madre abbandonò dopo la sua nascita. Dopo essere finito in orfanotrofio ha vissuto una vita molto tormentata tra riformatorio e famiglie adottive. Arriva ad Assisi perché un ciondolo appartenuto a sua madre lo conduce al Convento di Suor Angela. Inoltre inizierà un flirt amoroso con Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu. Nella vita reale è fidanzato con Federica Esposito da addirittura 10 anni.

Erasmo Genzini, una storia solida

Erasmo Genzini è un bravissimo ragazzo dai sani valori, lo descrivono timido e con un grandissimo estro artistico. Il tutto collima anche con la splendida storia d’amore che vive con Federica Esposito da circa 10 anni. Tantissimi se si pensa che il ragazzo ha appena 29 anni, nato il 18 febbraio 1991 a Gragnano. I due quindi stanno insieme fin da quando erano poco più di due ragazzini. Lo stesso attore a DiPiùTv aveva parlato della fidanzata che è una modella: “La amo da quando eravamo poco più che adolescenti. Ci amiamo da quando io avevo 20 anni e lei 16. Federica e la recitazione sono i miei due grandissimi amori che sono andati di pari passo in questi anni. Quando ricevo un rifiuto mi incoraggia a non mollare mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA