Che Dio ci Aiuti 6/ Anticipazioni puntate 21 gennaio: Erasmo e Ginevra complici

- Matteo Fantozzi

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntate 21 gennaio: la trama dei due nuovi episodi “False verità” e “Solo Parole”. Ecco cosa accadrà tra una settimana

che dio ci aiuti 6 1 640x300
Che Dio ci aiuti 6

C’è grande attesa per i nuovi episodi di “Che Dio ci Aiuti 6“, la serie tv campione d’ascolti con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi in onda giovedì 21 gennaio 2021 come sempre su Rai1. Dove eravamo rimasti? Stando alle anticipazioni delle prossime puntate vedremo Erasmo e Ginevra sempre più vicino e complici, mentre Nico scopre i pro e i contro dell’essere single. Intanto proprio Erasmo e Ginevra partono per una gita fuori porta che si preannuncia come l’occasione per conoscersi meglio e stare ancora più vicini con Nico che palese la possibilità di poter perdere per sempre la sua amata. Intanto Monica, accusato di omicidio, nutre un desiderio irrealizzato: diventare mamma, mentre Penny chiede aiuto ad Azzurra per fare i compiti. Questo e tanto altro nei due nuovi episodi in onda giovedì 21 gennaio 2021 su Rai1. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni del 21 gennaio: Monica accusata di omicidio

Che Dio ci Aiuti 6 torna in tv giovedì 21 gennaio 2021 con due nuovi imperdibili episodi. Cosa succederà? Nel primo episodio dal titolo “False verità” assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena per Monica. Un suo paziente muore e la donna viene accusata di omicidio. Una dura accusa che vede Monica sospesa dall’ospedale dove lavora; una decisione che peserà non poco sul suo stato mentale. Per fortuna a starle accanto ci sono tutte le ragazze che le dimostrano grande solidarietà. Ad aiutare Monica che vive un momento di grande difficoltà, ci pensano anche Nico e Suor Angela che cercano in tutti i modi di scagionarla da questa accusa. Intanto Ginevra ed Erasmo aiutano Penelope a portare a termine un bizzarro piano. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Che Dio ci Aiuti 6, episodi del 21 gennaio: False verità e Solo parole

Che Dio ci aiuti 6 tornerà con altre due nuove puntate tra una settimana, quando il calendario ci dirà 21 gennaio 2021. Arrivati quasi a metà della stagione sarà il momento degli episodi numero 7 e 8 rispettivamente dal titolo False Verità e Solo Parole. Siamo pronti dunque a entrare nel vivo della stagione con la possibilità di vivere le evoluzioni che si vedranno all’interno del convento dove troviamo come sempre una Suor Angela prodiga di buoni consigli e di opere di bene. La serie torna stasera intanto con gli episodi 5 e 6 dal titolo Obbligo o Verità e Deja vu. Scopriamo però anche cosa accadrà la prossima settimana.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntate 21 gennaio: la trama

Scopriamo la trama delle due nuove puntate di Che Dio ci aiuti 6 in onda il 21 gennaio. Nel primo episodio Monica si troverà a dover fronteggiare delle accuse molto pesanti, infatti hanno puntato il dito su di lei sottolineando come sia stata protagonista di negligenze sul lavoro. La donna è confusa e in difficoltà non in grado di reagire, Suor Angela correrà in suo aiuto. Nel secondo episodio proprio quest’ultima si troverà ad affrontare quelli che hanno puntato il dito pesantemente nei confronti di Monica. Arriverà a scoprire cosa è successo dietro e perché se la sono presa gratuitamente contro la donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA