Rissa tra tifosi a colpi di hamburger in un fast food/ Video, locale distrutto dopo partita di football

- Paolo Vites

Rissa in un fast food americano tra studenti tifosi dopo una partita di football. Lo scontro ripreso finisce sui social e diventa virale

rissa fast food usa 640x300
Usa, rissa tra tifosi: fast food distrutto

Rissa tra tifosi in un fast food americano. John Belushi, il fantastico protagonista di Blues Brothers ma anche di Animal House, sarebbe stato in prima fila in questa occasione. Nel secondo dei film citati infatti faceva la parte di uno studente che ingoiava dozzine di hamburger o polpette e poi le sputava addosso a qualche incauto passante. Quello che è successo in un fast food della catena Whataburger a Houston, capitale del Texas, lo avrebbe reso orgoglioso. Diversi studenti si erano radunati nel locale per vedere la partita di football tra i Clear Lake Falcons e i Clear Brook Wolverines.

RISSA NEL FAST FOOD

Tifo acceso tra i ragazzi per tutto il tempo poi il risultato finale con la vittoria dei Falcons per 28 a 6. Poi scoppia la rissa nel fast food. Risultato non gradito da qualcuno evidentemente: appena il match si è concluso è scoppiata una furiosa rissa a base di lancio di hamburger e bevande varie. Sedie che volavano, tavole rovesciate, fuga disperata di quei clienti che si trovavano lì per caso. Vabbè, “so’ ragazzi” direbbe qualcuno. In attesa adesso delle punizioni dei rispettivi presidi e probabilmente anche della denuncia per danni dei responsabili del fast food.



© RIPRODUZIONE RISERVATA