Figlia hostess lavora a Natale: padre prende tutti gli aerei/ La reazione di un passeggero e dell’assistente

Hostess lavora a Natale: padre prende tutti i suoi aerei. Il racconto del passeggero Mike Levy “Un papà fantastico”

27.12.2018, agg. alle 22:14 - Davide Giancristofaro Alberti
Hal Vaughan prende tutti i voli della figlia hostess
Hal Vaughan (Facebook)

Nel giorno di Natale tutto diventa possibile proprio come la storia che stiamo per raccontarvi. E’ successo in America dove Hal Vaughan ha deciso di seguire la figlia hostess della Delta Airlines impegnata su diversi voli di linea nei giorni della vigilia e di Natale. Hal Vaughan quest’anno ha deciso di trascorrere il Natale con la figlia e per farlo ha deciso di volare su tutti i voli sui cui Pierce era di servizio. Come riportato dal Metro.co.uk, il signor Hal Vaughan ha volato dalla Florida a Detroit pur di stare accanto alla figlia Pierce, hostess della Delta Airlines. Un gesto bellissimo che l’uomo ha condiviso con il passeggero Mike Levy che ha poi pubblicato un lungo messaggio su Facebook. “Ho avuto il piacere di sedermi accanto a Hal nel mio volo di ritorno a casa. Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo che ha dovuto lavorare per Natale. Hal ha deciso che avrebbe passato le vacanze con lei. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il Paese per trascorrere del tempo con sua figlia per Natale” ha scritto Mike Levy in un post che ha commosso il mondo. Poco dopo è arrivato il commento della figlia Pierce: “Guarda mà, ce l’abbiamo fatta” a cui si è aggiunto: “Il primo viaggio di papà con i suoi benefit è stato un successo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

IL GESTO DEL PADRE CHE FA COMMUOVERE IL MONDO

Cosa si fa se tua figlia hostess lavora il giorno di Natale e della Vigilia? Semplice, basta andarla a trovare sull’aereo. Sembrerebbe la trama di una commedia natalizia americana, ma è semplicemente quanto accaduto a Pierce Vaughan, una giovane hostess statunitense che è stata raggiunta dal padre sul posto del lavoro. La ragazza ha lavorato il 24 e il 25 dicembre scorsi, e di conseguenza non ha potuto passare le festività assieme ai propri parenti. Il padre ha quindi deciso di farle una sorpresa, prenotando tutti i voli (ben 6) su cui la figlia era in servizio in quei due giorni. La favola natalizia è stata portata alla luce da Mike Levy, uno dei tanti passeggeri che si è seduto accanto ad Hal Vaughan, il padre di Pierce, durante i suoi voli. Pubblicando uno scatto sulla propria pagina Facebook, Mike ha scritto: «Ho avuto il piacere di sedermi accanto ad Hal nel mio volo di ritorno a casa. Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo ed ha dovuto lavorare a Natale».

HOSTESS LAVORA A NATALE: PADRE PRENDE TUTTI I VOLI

Mike continua: «Hal deciso di voler passare le vacanze con figlia, e di conseguenza sta volando su tutti i suoi voli di oggi e domani per trascorrere del tempo assieme a Natale: che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale!». Il post ha fatto il giro del web in brevissimo tempo ricevendo migliaia like e venendo condiviso anche dalla stessa Pierce, che ha commentato «Il primo viaggio di papà con i suoi benefit è stato un successo», riferendosi al fatto che la compagnia aerea per cui lavora, la Delta Airlines, offre dei viaggi scontati ai famigliari dei propri dipendenti. Un gesto davvero apprezzabile quello del signor Vaughan, che così facendo avrà fatto passare un giorno di Natale senza dubbio più leggero alla figlia, che probabilmente, si sarà sentita un po’ a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA