Avventuriero cade nello stagno pieno di alligatori affamati/ Video, disavventura per noto stuntman

Avventuriero alligatori, un binomio che può essere molto pericoloso e Michael Womer lo sa bene: lo stuntman è caduto in uno stagno pieno di animali affamati.

04.12.2018 - Carmine Massimo Balsamo
Michael Womer

E’ dura e pericolosa la vita degli avventurieri, Michael Womer ne sa qualcosa. Il noto stuntman americano ha trascorso secondi di paura nella sua Florida. E’ diventato virale sul web un video che ritrae il Gator Crusader, così come è soprannominato l’uomo, cadere in uno stagno pieno di alligatori affamati. Un fuori programma tutt’altro che voluto, con Womer che nel tentativo di dondolare con una corda è caduto in acqua. Il filmato che circola sui social network si interrompe nel punto cruciale dell’episodio, ma fortunatamente lo stuntman sta bene: Womer ha rassicurato i suoi fan di essere riuscito a uscire per tempo dallo stagno e di non aver riportato alcun tipo di lesione.

AVVENTURIERO ALLIGATORI, BINOMIO PERICOLOSO…

Un sospiro di sollievo per la famiglia dello stuntman, con gli alligatori che sono tra gli animali più temuti anche tra gli avventurieri: ricordiamo che recentemente in Africa un prete è stato divorato da un coccodrillo, episodio simile anche nel 2015. E Womer se l’è vista brutta: i numerosi alligatori erano molto affamati, in quanto attendevano impazientemente di essere nutriti. Lo stesso avventuriero aveva spiegato parlando del suo lavoro: «Adoro scavalcare gli alligatori su una corda come una vera Indiana Jones o come accade nel videogioco Pitfall». Qui di seguito vi riportiamo il video in questione:



© RIPRODUZIONE RISERVATA