KATE MIDDLETON/ Magrissima ad un evento col Principe William: inglesi in ansia

- Matteo Fantozzi

Kate Middleton sempre più magra: la salute della moglie del Principe Wiliam preoccupa gli inglesi che hanno notato l’eccessiva magrezza della Duchessa.

kate middleton
Kate Middleton effusioni col Principe William

Kate Middleton preoccupa i sudditi inglesi. Nonostante abbia affrontato tre gravidanze, la moglie del Principe William è sempre più magra. Il dettaglio non è passato inosservato agli esperti della casa reale inglese quando la Duchessa di Cambridge, in occasione di un evento pubblico, nonostante un elegante cappotto che la riparava dal freddo, non è riuscita a nascondere il suo fisico sempre più esile. In occasione della visita alla Blackpool Tower insieme al principe William, la Middleton ha indossato un cappotto verde che ha messo in risalto il suo punto vita preoccupando i sudditi. In Inghilterra, infatti, la magrezza della moglie di William continua a tenere banco. Non è la prima volta che viene accusata di essere troppo magra, ma stavolta, a detta di qualcuno, dopo la nascita del terzogenito, il Principe Louis, sarebbe dimagrita troppo. Sarà lo stress della vita reale? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Kate Middleton e il Principe William: innamorati in pubblico

Kate Middleton effusioni col Principe William questa è la notizia del giorno che arriva dal Regno Unito. La Duchessa di Cambridge ha preso la mano del principe nel prato di Kensington Palace, una cosa incredibile perché è davvero molto raro vederli in queste circostanze all’interno di eventi pubblici. C’è un precedente che ha alzato un polverone quando nel 2018 mise una mano sulla gamba di William, un gesto timido che è diventata l’immagine simbolo dello scorso anno. Questo fa capire come qualsiasi scambio tra i due sia sempre sotto i riflettori dei paparazzi e l’attenzione dei media. I due hanno dimostrato sempre grande distacco davanti alle telecamere, tanto da non essere mai sorpresi in un bacio o addirittura un abbraccio, seguendo quello che è un canone classico della casa reale. Cosa che invece dall’altra parte Meghan Markle e Harry hanno rispettato un po’ meno.

Clicca qui per il video

Kate Middleton effusioni col Principe William: non esistono divieti

Quella di non lasciarsi andare in pubblico è una regola non scritta per questo sorprendono anche semplici effusioni, come il camminare mano nella mano, tra Kate Middleton e il Principe William. Secondo gli esperti però non esistono ufficialmente dei divieti, ma è soprattutto una questione di stile e tradizione. Una situazione che appartiene anche ad altre coppie del Regno Unito e non per forza reali, in classico stile british. Di recente però l’avanzamento in casa reale di Meghan Markle, che ha sposato il fratello di suo marito il principino Harry, la situazione è cambiata e Kate è sembrata più affettuosa anche in pubblico nei confronti di William. Secondo alcuni una decisione presa a livello strategico proprio per i non i idilliaci rapporti con la cognata.

Il video delle effusioni in pubblico



© RIPRODUZIONE RISERVATA