Eva Grimaldi concorrente al Grande Fratello Vip?/ “Entrerà al posto di Vera Gemma”

- Anna Montesano

Eva Grimaldi nuova concorrente al Grande Fratello Vip 2021? Dagospia svela l’indiscrezione: “Entrerà al posto di Vera Gemma”

Eva Grimaldi
L’attrice Eva Grimaldi

Solo i concorrenti che sono nella Casa del Grande Fratello Vip non hanno ancora avuto l’ufficialità dell’allungamento del reality fino a marzo, chi segue il programma è già consapevole della decisione di Mediaset di rendere questa la più lunga delle edizioni. Ciò significa che, per dare nuovo sprint al programma, ci sarà la necessità di nuovi ingressi in Casa. Dopo gli ultimi della scorsa settimana, Signorini è pronto a far entrare nuovi Vipponi. Ma di chi si tratta? Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia, si prepara ad entrare nella Casa Eva Grimaldi.

“L’allungamento del reality è cosa nota e servono nuovi nomi per tirare avanti la baracca guidata con successo da Alfonso Signorini” – si legge sul portale – “Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis. Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Itala arriverà la showgirl Eva Grimaldi”.

Eva Grimaldi e Kabir Bedi concorrenti al Grande Fratello Vip?

Eva Grimaldi, dunque, si prepara a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, salvo colpi di scena. Con lei però ci sarebbe anche un altro attore ben noto a tutti: Kabir Bedi. Lo spoiler è arrivato ieri, durante il collegamento di Alfonso Signorini con il Tg5 prima della diretta del GF Vip. Proprio la giornalista Cesara Buonamici ha chiesto a Signorini di confermare l’ingresso di Bedi, lui, seppur stupito del fatto che lei sapesse, ha preferito tacere e non confermare l’indiscrezione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA