“Kabir Bedi nuovo concorrente, Pippo Baudo per la Ricciarelli”/ Spoiler GF Vip al Tg5

- Anna Montesano

Spoiler sul Grande Fratello Vip in diretta al Tg5: “Kabir Bedi nuovo concorrente, Pippo Baudo per la Ricciarelli”

cesara bonamici grande fratello vip 640x300
Cesara Bonamici, scoop sul Grande fratello vip

Doppio collegamento per Alfonso Signorini prima della 25esima diretta del Grande Fratello Vip. Dopo quello consueto nel daytime su Canale 5, il conduttore interviene anche durante il Tg5 della sera condotto da Cesara Buonamici. Signorini ha quindi ricordato i temi della serata, da Alex Belli e Soleil fino alla nuova coppia composta da Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. La Buonamici però ha cercato su indagare su quanto non ancora detto dal conduttore, lanciando lei stessa uno scoop che ha lasciato il conduttore senza parole.

“Al mio amico Alfonso lo scoop lo voglio fare io. È vero che arriva Kabir Bedi?“, ha allora chiesto la giornalista. “No, va beh… ma tu queste robe come fai a saperle? – ha replicato stupito Alfonso, aggiungendo – Ma tu in questo momento mi stai bruciando tutto, eh. Va beh sei una grande giornalista, che tutti conosciamo“.

Cesara Buonamici, spoiler sul GF Vip: “Arriva Pippo Baudo per Katia Ricciarelli?”

Alfonso Signorini ha allora cercato di sviare, raccontando le anticipazioni della serata. Cesara Bonamici, però, ha lanciato un altro spoiler inaspettato: “Alfonso dammi un’altra notizia. Ma non arriva Pippo Baudo per Katia?“ Sbalordito, Signorini ha replicato “Ciao, ti saluto, non parlo più”, confermando con l’espressione del volto che entrambi gli spoiler sono azzeccati. Non è chiaro al momento la tempistica entro cui avverranno queste due cose.



© RIPRODUZIONE RISERVATA