FABIO TESTI È FIDANZATO?/ “Le donne mi hanno insegnato a sognare. Oggi sogno di avere tra le braccia…”

- Elisa Porcelluzzi

Fabio Testi ha confessato di essere fidanzato. In passato l'attore ha avuto relazioni con diverse attrici, tra cui Ursula Andress e Charlotte Rampling.

fabio testi rai1 640x300 Fabio Testi, Oggi è un altro giorno

Fabio Testi si racconta a Serena Bortone nel corso della nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Il celebre attore, che presto compirà 82 anni, fu in passato definito ‘il secondo più bell’uomo d’Italia’, subito dopo Marcello Mastroianni. Amatissimo dalle donne, Fabio Testi ha avuto molti flirt e amori nel corso della sua vita. Ma oggi è fidanzato?

Di amore ne parla proprio con la Bortone su Rai 1, dichiarando: “Il primo bacio? Con una svedese, avevo 16 anni. Abitato sul Lago di Garda e c’erano questi scambi culturali con altri paesi, era l’inizio del turismo, non facevamo dei piccoli lavori. Le donne mi hanno insegnato a sognare. Oggi cosa sogno? Di avere delle donne tra le braccia. Oggi non ho rimpianti, né rimorsi.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fabio Testi: l’attore è fidanzato

Fabio Testi sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, giovedì 27 aprile, di Oggi è un altro giorno. L’attore è stato sposato due volte, con la stilista spagnola Lola Navarro (madre dei suoi tre figli) e con la gallerista Antonella Liguori. Nei giorni scorsi, ospite di Mara Venier a Domenica In, Testi ha confessato di avere una fidanzata, ma non ha voluto rivelare ulteriori dettagli: “Ho una mia storia, molto nascosta e che non voglio rendere pubblica. Forse è questo il motivo per cui dura”.

In un’intervista al Corriere della Sera nel 2022, l’attore aveva detto: “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata”. Oggi l’attore de “Il giardino dei Finzi Contini” ha ritrovato l’amore.

Fabio Testi: le relazioni con le dive di Hollywood

Fabio Testi è stato legato sentimentalmente a diverse attrici, tra cui: Jean Seberg, Ursula Andress, Charlotte Rampling, Edwige Fenech e Brooke Shiedls. Intervistato da Novella 2000, l’attore ha ricordato la relazione con Ursula Andress, prima Bond-girl: “Un momento della mia vita bellissimo. Lei era davvero stupenda, più modella che attrice. Voleva sentirsi libera. Io invece ci tenevo molto a recitare. Certo che con lei si era sempre al massimo della notorietà. Devo ammettere che un po’ mi scocciava di essere diventato il signor Andress, da quel presuntuoso che ero da giovane. Però era anche elettrizzante”. Flirt anche con Anita Ekberg: “Giravamo un film ‘La morte bussa sempre due volte’ c’era una scena d’amore che durava tutto il giorno. Chiaro che poi la sera vai e cena e poi a letto insieme. Non te lo stai neanche a chiedere, perché diventa una cosa naturale”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie