FABRIZIO RAGONE, FIDANZATO YOUMA DIAKITE/ Presto sarà padre, oggi la modella…

- Rossella Pastore

Fabrizio Ragone è il fidanzato di Youma Diakite. Sconosciuto ai più, ha fondato la Luxury Events “La lanterna”, ma le notizie sul suo conto sono poche.

Youma Diakite
Il fidanzato di Youma Diakite Fabrizio Ragone

Non sono molte le notizie riguardo a Fabrizio Ragone, il fidanzato di Youma Diakite che – da quando la frequenta – ha sempre vissuto piuttosto nell’ombra. L’ex modella maliana è anche lei una donna tendenzialmente poco attratta dal mondo dello spettacolo, almeno per lo standard di chi ne fa parte al giorno d’oggi. Di Ragone si è parlato quando la sua partner ha deciso di partecipare all’edizione 2019 dell’Isola dei famosi, scelta di cui si è prontamente pentita e che ha subito rinnegato al giungere delle prime notizie da casa. Suo figlio Mattia, infatti, soffriva molto la mancanza della madre, al punto tale da avere incubi e da non riuscire più neanche a mangiare. Oggi Youma è nuovamente incinta, e ne darà annuncio con un videomessaggio nel corso della puntata di Verissimo – le storie in onda questo sabato.

Fabrizio Ragone, chi è il fidanzato di Youma Diakite

Il motivo che ha persuaso Youma Diakite ad abbandonare il reality show è stato proprio questo: Mattia. Youma è molto legata al suo primo figlio, e – com’è giusto che sia – prendersi cura di lui è tra le sue priorità assolute. Se si sa molto della sua vita di madre, lo stesso non vale per quella di “fidanzata” (a quanto risulta, infatti, lei e Fabrizio Ragone non sono ancora sposati). Fabrizio ha 38 anni ed è il fondatore della Luxury Events “La lanterna”. Ha studiato all’Università La Sapienza di Roma, e da diversi anni intrattiene una relazione con la Diakite. Per il resto, le informazioni sono pochissime. Youma sembra non sbilanciarsi mai nel racconto dei suoi sentimenti e, inoltre, insieme a Ragone trascorre la maggior parte del tempo lontano dai riflettori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA