Fausto Leali/ Ospite da Iva Zanicchi, annuncia bis di concerti e…

- Jacopo D'Antuono

Fausto Leali, il cantante ospite di prestigio da Iva Zanicchi per la prima puntata di D’Iva: annuncia bis di concerti e…

fausto leali
(Sanremo 2021)

Fausto Leali pronto a godersi l’abbraccio del pubblico di D’Iva, il nuovo programma di Iva Zanicchi in onda su Canale 5. Il cantante è uno degli ospiti più attesi di questa prima puntata, dopo che ha deciso di raddoppiare le date dei concerti previsti nel mese di novembre a Montevarchi. Dato che i biglietti della prima data sono stati polverizzati, Fausto Leali e il suo staff hanno deciso di concedere un bis, con una seconda data concordata sempre nella prestigiosa cornice delle Stanze Ulivieri – Piazza Garibaldi, 1 per sabato 12 novembre 2021.

Fausto Leali, da Iva Zanicchi coi suoi successi indimenticabili?

Chissà che da Iva Zanicchi, Fausto Leali non decida di regalare al pubblico di Canale 5 una piccola anticipazione dei suoi concerti in arrivo. Sul palco di Montevarchi porterà tutti i suoi più grandi successi, tra cui «A chi», «Io amo», «Mi manchi», «Via di qua» con la grande Mina, «Un’ora fa», «Io camminerò» oltre alla splendida “Ti lascerò”, brani che nel 1989 gli valse la vittoria al Festival di Sanremo insieme alla mitica Anna Oxa. Stasera, giovedì 4 novembre, offrirà la sua voce calda e coinvolgente al pubblico di Canale 5, tra aneddoti e canzoni simbolo della musica italiana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA