Federica Pellegrini, chi è e perché è finita la relazione con Filippo Magnini. La verità sulla fine della storia tra i due

Federica Pellegrini torna nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin per una interessante intervista che regalerà senza dubbi dei grandi colpi di scena e delle risposte importanti da parte dell’ex nuotatrice. Uno dei temi che ha spesso tenuto banco nel corso delle varie interviste concesse dalla Divina ha visto protagonista molto spesso Filippo Magnini, l’ex nuotatore con il quale ha avuto una relazione, che sarebbe giunta al capolinea per due tradimenti di Filippo.



Versione che Magnini ha smentito di recente nel bel mezzo di una intervista rilasciata a Francesca Fagnani a Belve, ecco come ha risposto Magnini a riguardo: “Se è stato un amore importante? È stato un amore molto travagliato, ad oggi direi più no che sì. Non si è rivelata la persona che pensavo” ha tuonato l’ex nuotatore ammettendo la burrasca finale che ha travolto i due al termine della relazione.



Federica Pellegrini ha raccontato di essere venuta a conoscenza dei tradimenti da parte di Magnini, uno con una sua ex fidanzata con la quale stava continuando a vedersi di nascosto: “Avevo dei sospetti, e avevo ragione: si vedeva ancora con la sua ex ragazza. Ma ho perdonato: finché sono innamorata tendo a farmi andare bene tutto”.

Federica Pellegrini in tv. (Foto: Web)

Federica Pellegrini e l’amore ritrovato dopo Filippo Magnini

All’epoca la relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini riscosse grande popolarità e spazio sui giornali e le riviste di gossip. Un amore travagliato che è poi giunto al capolinea e ha riaperto nuove porte sia alla Divina che allo stesso Magnini.



Filippo ha raccontato la sua versione a Belve sulla fine dell’amore con Federica, che oggi ha trovato la serenità dal punto di vista mentale e l’amore con Matteo Giunta, dal quale ha avuto anche la figlia, la piccola Matilde, nata dalla loro unione.